Andrea Iannone a Uomini e Donne | Da una corteggiatrice all’altra è di nuovo amore ?

Andrea Iannone sembra aver già dimenticato Giulia De Lellis puntando a un’altra donna di Uomini e Donne, nel dettagli una ex tronista in voga sul web in questo periodo. Il pilota passa così da una corteggiatrice all’altra cercando l’amore vero. Chi è la nuova fiamma che potrebbe aver colpito il cuore di Iannone?

Andrea Iannone a Uomini e Donne
Andrea Iannone – meteoweek (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Il web in questi giorni è pronto al nuovo amore che sembra emergere dopo la fine della storia tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. La ex coppia ha deciso di lasciarsi cercando di rimanere comunque in buoni rapporti senza spiegare la reale causa della loro decisione. Quella che sembrava una scelta causata in primis dalla tanta distanza che li separava, ha trovato fondo in ben altro. La ex corteggiatrice è stata beccata a lasciare like in tutte le foto di Iannone, spiegando il tutto con una motivazione che non ha convinto gran parte dei suoi follower.
Cosa sta succedendo nella vita di Andrea Iannone che si intreccia sempre di più con Uomini e Donne?

Andrea Iannone Uomini e Donne
Veronica Burchielli – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani perde la sua trasmissione del cuore | Tutto finito senza Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia sta male | Vita in crisi lontana da Uomini e Donne

Andrea Iannone a Uomini e Donne

La vita sentimentale di Andrea Iannone continua a intrecciarsi con il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, da li infatti ha conosciuto la sua ex fidanzata Giulia De Lellis e a sentire i rumors anche la sua probabile futura compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tough times don’t last ! #iamback #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Il destino del motociclista rimane quindi legato al programma nonostante non abbia mai partecipato. La ex tronista Veronica Burchielli però, nella giornata di oggi, ha lanciato l’ennesimo indizio che confermerebbe il suo reale interesse per Iannone.

Leggi Anche -> Sara Affi Fella paura in gravidanza | Quarantena allarmante per l’ex di Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo dolore ricorrente | Momenti di debolezza lontano da Uomini e Donne

Da una corteggiatrice all’altra è di nuovo amore ?

Il mondo del web non sembra essere convinto alle scuse di Veronica in merito ai like trovati sul profilo di Iannone, nonostante lei avesse specificato la sua passione per le moto spiegando così il motivo dei “mi piace” trovati sotto le sue foto, è arrivato l’ennesimo indizio che dimostrerebbe l’interessa anche per il motociclista.

Andrea Iannone Uomini e Donne
Veronica Burchielli – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Durante la mattinata di oggi, Veronica ha caricato un nuovo mini video, mostrando l’accensione della sua moto e regalando a tutti i suoi follower il buongiorno. Il video del tutto innocente, non ha convinto i tantissimi fan che pensano sia stato creato apposta per colpire nel profondo il cuore di Andrea Iannone. Cederà quindi il pilota al richiamo d’amore della ex tronista?