Cecilia Zagarrigo dolore ricorrente | Momenti di debolezza lontano da Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo sta vivendo un momento davvero difficile e confessa ai fan di avere dolore ricorrente che le ha lacerato il suo cuore a causa della morte del nonno. L’influencer, dunque, mette a nudo sui social i suoi momenti di debolezza lontano da Uomini e Donne, i quali diventano sempre più forti e la quarantena chiusa in casa sembra non aiutarla. Non a caso, su Instagram ecco che arriva il nuovo messaggio struggente. Cosa è successo a Cecilia?

Cecilia Zagarrigo dolore ricorrente
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

La corteggiatrice di Uomini e Donne scesa per Carlo Pietropoli sembra non essere più quella che tutti conoscevano. Qualche settimana fa, Cecilia Zagarrigo ha vissuto e continua a vivere un momento davvero difficile a causa della perdita del nonno avvenuta qualche settimana fa. Nonostante il trascorrere delle settimane, la corteggiatrice sembra ancora non essersi ripresa del tutto. Ad amplificare il suo dolore troviamo anche la quarantena e quindi la necessità di dover restare chiusa in casa e che la spinge ogni sera a fare i conti con il dolore bussa alla sua porta.

Cecilia Zagarrigo dolore ricorrente
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Leggi Anche -> Camillo Agnello lotta contro il Coronavirus | Messaggio di paura fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo momento imbarazzante | Una foto mette a rischio Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo dolore ricorrente

La Zagarrigo ha voluto fin da subito rendere partecipi i propri follower di quello che stava accadendo nella sua vita, condividendo così parte dei pensieri e dei dolori che hanno caratterizzato queste settimane molto difficili per lei. La scomparsa del nonno, infatti, è per Cecilia un dolore fortissimo che ha spiegato di averla cambiata completamente, soprattutto psicologicamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È difficile immaginare la mia vita senza di te.. è difficile pensare che quando comporrò il tuo numero, il telefono squillerà invano.. non ci saranno più le nostre chiamate “nonno come stai? Hai mangiato?” e tu che mi dicevi sempre “eh la vecchiaia, che ci vuoi fare”. È difficile non immaginarti la domenica a pranzo a capotavola, dove raccontavi sempre come hai conosciuto nonna (ormai la storia l’ho imparata a memoria). È difficile entrare a casa tua e non vederti lì, su quella poltrona dove accoglievi tutti con il tuo gran sorrisone.  tutto così difficile e inimmaginabile.. ma ti prometto che continuerò a dare a nonna tutto l’amore che le davi tu, ti prometto che proverò a tenerla allegra sempre e che continuerò ad essere forte per lei, per mamma e per tutti noi che tanto hai amato. Ti prometto anche che continuerò a raccontare a tutti la tua grande storia d’amore e i tuoi immensi sacrifici che raccontavi con orgoglio. Mi manchi tanto nonno.. una parte di me è volata via insieme a te. Il mio è solo un arrivederci, perché un giorno ti riabbraccerò più forte di prima. Buon viaggio ♥️⭐️

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo ? (@cecilia_zagarrigo) in data:

Nel corso della tarda serata di ieri, Cecilia ha postato sulle sue storie Instagram un pensiero dolce per suo nonno ma questa volta stupendo completamente tutti i suoi fan.

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia ruolo da protagonista | Uomini e Donne non le basta più

Leggi Anche -> Roberta Di Padua non ha bisogno degli uomini | Dama ribelle fuori da Uomini e Donne | Video

Momenti di debolezza lontano da Uomini e Donne

Da quando Uomini e Donne e temporaneamente fermo a causa delle restrizioni dovute al Codiv-19, Cecilia Zagarrigo, come gran parte dell’Italia, vive le sue giornate chiusa in casa.

La quotidianità di Cecilia Zagarrigo si alterna tra abitudini, lavoro e dei veri e propri momenti di debolezza che non si vergogna affatto di mostrare a tutte le persone che la seguono. Non a caso, ecco che la Zagarrigo nelle Stories su Instagram ha voluto parlare del suo sogno ricorrente.

Cecilia Zagarrigo dolore ricorrente
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le sue parole per i fan che la seguono sono state davvero strazianti: “Sono un po’ di notti che ti sogno. Sei li, in uno “spazio” bianco, sempre sorridente che mi dici “sto bene, ho già fatto amicizia… mi devo solo ambientare”. Mi sveglio, corro da mamma e da nonna e dico: “Nonno stanotte mi ha parlato, ha detto che sta bene”. Sai nonno, da quando te ne sei andato, qui non è più come prima e neanche io lo sono più. Sto facendo il possibile per mostrarmi forte, credimi è difficile senza di te.
Sei sempre con me, in ogni istante. Buonanotte nonno, mi manchi tanto”.

Impostazioni privacy