Cecilia Zagarrigo momento imbarazzante | Una foto mette a rischio Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo  è stata pizzicata in un momento davvero imbarazzante. La foto pubblicata dalla corteggiatrice su Instagram potrebbe mettere a rischio il suo ritorno a Uomini e Donne? Scopriamolo.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

La ‘quarantena’ obbligata a causa delle’emergenza Coronavirus sta mettendo alla prova i nervi di chiunque. Sono passate ormai due settimane da quando la messa in onda di Uomini e Donne è stata sospesa proprio a causa di questa emergenza nazionale.

Leggi anche -> Luigi Mastroianni minacciato di morte | Paura per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Paola Di Benedetto irriconoscibile al Gf Vip | Volano parole grosse e insulti

Sui profili social dei tronisti tutto tace. Come sappiamo, la partecipazione al dating show di Maria De Filippi li vincola al silenzio durante il loro percorso al trono classico. Corteggiatori e corteggiatrici, invece, sono molto attivi sui social, per non perdere i contatti coi propri follower in questo momento difficile.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo momento imbarazzante sui social: cosa ha combinato?

Tra le corteggiatrici più amate del momento c’è, senza dubbio, Cecilia Zagarrigo. La corteggiatrice era rimasta l’unica, assieme alla rivale Ginevra, a contendersi il cuore di Carlo Pietropoli durante una delle ultime registrazioni non ancora andate in onda su Canale 5. Il tronista era davvero giunto agli sgoccioli del suo trono, tanto che si è vociferato di una sua scelta a porte chiuse.

Leggi anche -> Giorgio Manetti quarantena romantica | Nuovi sospetti fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani animo innocente | La fiducia persa senza Uomini e Donne

Ma nulla è stato confermato da nessuno dei diretti interessati. Una cosa è certa, Cecilia Zagarrigo, al momento si trova in casa in ‘quarantena’ obbligata con la sua famiglia e non fa parola da molti giorni del suo percorso a Uomini e Donne. La corteggiatrice, nelle scorse settimane, ha avuto una conoscenza burrascosa con Carlo Pietropoli, il quale l’ha accusata di essere sempre troppo teatrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una foto in bagno è il modo migliore per chiudere un’altra giornata di merda ??‍♀️ #dajetutta #mangiachetipassa

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo ? (@cecilia_zagarrigo) in data: 1 Apr 2020 alle ore 11:58 PDT

Che fine avrà fatto Carlo Pietropoli?

In effetti Cecilia Zagarrigo è una ragazza solare, allegra e sempre pronta alla battuta e allo scherzo. Stavolta, però, sembra averla fatta davvero grossa. Cecilia Zagarrigo infatti si è immortalata in un momento davvero imbarazzante. La foto, pubblicata poco fa sul suo profilo Instagram, ritrae Cecilia Zagarrigo nel bagno di casa. Lo scatto imbarazzante potrebbe mettere a rischio il suo ritorno a Uomini e Donne per la scelta di Carlo Pietropoli?

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Difficile che sarà così, visto che si tratta dell’ennesimo scherzo della corteggiatrice. Ad accompagnare la foto, infatti, c’è una didascalia decisamente divertente. “Una foto in bagno è il modo migliore per chiudere un’altra giornata di …”. Del resto, per sconfiggere la noia in ‘quarantena’ non c’è niente di meglio di una sana risata che aiuti anche a non pensare troppo al momento difficile che tutti stiamo attraversando. Carlo Pietropoli imparerà ad apprezzare, finalmente, la verve di Cecilia Zagarrigo?

Impostazioni privacy