Gemma Galgani animo innocente | La fiducia persa senza Uomini e Donne

Gemma Galgani dall’animo innocente sembra non essere più la stessa da quando la quarantena è iniziata, soprattutto da quanto Uomini e Donne si è temporaneamente fermato a causa del Coronavirus. La dama che nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi ha avuto modo di conoscere un nuovo cavaliere ma anche in questo caso le cose non sarebbero andate per il verso giusto, ed ecco che Galgani ripiomba nello sconforto?

Gemma Galgani animo innocente
Gemma Galgani – meteoweek

Le ultime settimane per Gemma Galgani sembrano essere molto difficile senza Uomini e Donne, dato che il programma a causa del Codiv-19 ha temporaneamente sospeso le registrazioni. La dama sta approfondendo le conoscenze dei nuovi cavalieri solo telefonicamente, ritrovandosi da sola a Torino. Tutta la fiducia per sé stessa e quella che stava cominciando a nutrire soprattutto verso il cavaliere, che aveva conosciuto in occasione delle ultime registrazioni di Uomini e donne, sembra man mano sparire. Cosa sta succedendo nella vita di Gemma Galgani?

Gemma Galgani animo innocente
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Roberta Di Padua fa la valigia | Addio definitivo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianni Sperti evade la quarantena | Gesto inconsapevole fuori da Uomini e Donne

Gemma Galgani animo innocente

La dama di Uomini e Donne ha sempre affermato di avere un animo innocente tanto che la sua voglia di innamorarsi, a volte, non le avrebbe dato modo di capire quali cavalieri si fossero presentati al programma con intenzioni serie o no. Criticata da una gran fetta dei telespettatori e da Tina Cipollari, Gemma Galgani negli ultimi mesi, non è riuscita a viversi nessuna conoscenza nel modo migliore, arrivando così a porre fine alle frequentazioni con tutti i cavalieri in poco tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma ha deciso di dedicare la sua performance al suo futuro compagno… Vi è piaciuta la sua interpretazione? ❤ #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

La dama negli ultimi giorni è sembrata molto giù di morale e la causa potrebbe essere l’allontanamento obbligatorio da Uomini e Donne. Da quando le puntate non vengono più registrare e quindi le sue conoscenze con i nuovi cavalieri sono fermi a causa delle restrizioni dovute al Coronavirus, la dama sta perdendo tutta la sua fiducia riposta nel futuro.

Leggi Anche -> Giulio Raselli ferito nell’orgoglio | Rancore dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Mario Serpa vittima di atti persecutori | Sofferente sfogo fuori da Uomini e Donne

La fiducia persa senza Uomini e Donne

Durante la giornata di ieri, sulle sue storie Instagram la dama ha caricato una foto, lasciato riflettere moltissimi dei suoi fan.
Gemma Galgani ha voluto sottolineare di non doversi fidare mai, ma a chi si riferiva?

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne avevamo avuto modo di vedere la dama protagonista di una sfilata dove, in occasione della quale aveva dedicato bellissime parole d’amore a un suo ipotetico compagno. Tutto questo prima di sapere che per lei c’era un nuovo cavaliere.

Gemma Galgani animo innocente
Gemma Galgani – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nonostante la quarantena vieti di avere contatti fisici e ravvicinati con altre persone, sembra per certo che la conoscenza tra Gemma e il nuovo cavaliere arrivato nell’ultima puntata, sia proseguito telefonicamente. Dalla storie IG postata dalla dama però, le cose potrebbero non essere andate nel verso giusto, ritrovandosi nuovamente a far i conti con la solitudine.

Impostazioni privacy