Mario Serpa vittima di atti persecutori | Sofferente sfogo fuori da Uomini e Donne | Video

Mario Serpa ormai da diversi mesi è vittima di atti persecutori da parte di alcuni haters, durante la giornata di ieri però, è arrivata da parte sua la decisione di mettere fine a questa faccenda. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è mostrato sofferente sfogandosi nelle sue storie Instagram. 

Mario Serpa vittima di atti persecutori
Mario Serpa – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario Serpa sembra aver toccato l’esasperazione più totale. La causa sono i tantissimi haters e profili falsi che, durante gli ultimi mesi sembrano perseguitarlo tanto da renderlo vittima di atti persecutori.
Serpa però stanco di tutto questo, durante la giornata di ieri ha caricato sulle sue storie Instagram, alcune delle tantissime offese che ogni giorni riceve, decidendo così di mettere fine a tutta la sua sofferenza.

Mario Serpa vittima di atti persecutori
Mario Serpa – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia aggressiva verso le donne | Nessuno deve toccare Giulia De Lellis

Leggi Anche -> Tutto finto a Uomini e Donne | Tronista racconta la verità | Video

Mario Serpa vittima di atti persecutori

La giornata di ieri per Mario Serpa è stato un momento liberatorio, dopo i tantissimi attacchi ricevuti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di prendere le redini della faccenda, mettendo così in mezzo un avvocato.
Dal racconto di Mario, sembrerebbe che ben tre ragazze lo abbiano perseguitato subito dopo la sua presenza a Uomini e Donne tanto da seguirlo con la loro macchina fin negli studi Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ig @serpiko6…. ciao tesoro mio, finalmente ti sei deciso a denunciare, era ora,non se ne può più di leoni da tastiera ?????

Un post condiviso da Giorgia Infantino.N.?? V.?? (@giorgiainfan) in data:

Le storie caricate sul suo profilo Instagram, non hanno così lasciato nessun dubbio su come finirà la faccenda, decidendo così di denunciare dopo tantissimo tempo.

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia scende in politica | Decisione importante prima dell’addio a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià tradisce ancora | La crisi fuori Uomini e Donne colpisce anche Francesco Sole

Sofferente sfogo fuori da Uomini e Donne

Mario Serpa non ha resistito è finalmente ha deciso di mettere fine alle persone che lo perseguitavano e lo stolkerizzavano con profili fake e commenti offensivi. Le sue parole nelle storie IG, sono state chiare, sottolineando quando sia stanco di nascondersi: “Queste e all’appello ne manca una terza, mi hanno stolkerizzato per un anno intero, sotto casa e davanti agli studi Mediaset. Ancora ricordo come mi inseguivano a bordo della sua Smart blu. Come vi prudeva la f*** correvate, blatte!”.

Mario Serpa vittima di atti persecutori
Mario Serpa – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Dopo più di un anno Mario Serpa ha preso il controllo della situazione, stanco sembra finalmente aver trovato la voglia di reagire e non essere più vittima di soprusi.

Impostazioni privacy