Raffaella Mennoia scende in politica | Decisione importante prima dell’addio a Uomini e Donne

Raffaella Mennoia prende un’importante decisione e scende in politica dopo la chiusura momentanea di Uomini e Donne. L’autrice durante queste settimane di quarantena sembra aver maturato una decisione che ha sconvolto tutti i fan del programma. Quali sono state le sue parole durante la giornata di ieri?

Raffaella Mennoia scende in politica
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne è sempre più presente sul suo profilo Instagram cercando il più possibile di essere chiara e trasparente con le persone che la seguono. Nonostante continui a lavorare negli studi di Cinecittà e continui a portare avanti Amici, Temptation Island e Uomini e Donne, sembra aver maturato un’importante decisione. Raffaella Mennoia durante la serata di ieri ha così lanciato l’ennesima bomba sui social, che con chiarezza e determinazione scende in politica.

Raffaella Mennoia scende in politica
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià tradisce ancora | La crisi fuori Uomini e Donne colpisce anche Francesco Sole

Leggi anche -> Veronica Ursida sbagli e ripensamenti | Tempo di valutazioni fuori da Uomini e Donne | Video

Raffaella Mennoia scende in politica

La Mennoia sembra ormai senza freni ma soprattutto senza più peli sulla lingua. Proprio ieri, con un post sui social, ha difeso a spada tratta Giulia De Lellis che dopo l’esclusiva del settimanale Chi è stata paparazzata trascorrere la sua quarantena con Andrea Damante. Raffaella Mennoia a poche ore dalla notizia ha subito detto la sua accusando tutte le donne che, si sentono in dovere di criticare e offendere l’ex corteggiatrice.

Durante la serata di ieri però, è scesa in campo dicendo la sua su qualcosa di ancora più importante, segnando così l’addio a Uomini e Donne. Raffaella Mennoia infatti, scende in politica, cercando con una strategia di cambiare le cose in Italia.

Leggi Anche -> Veronica Ursida sbagli e ripensamenti | Tempo di valutazioni fuori da Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Maria De Filippi casalinga in quarantena | Conduttrice disperata senza Uomini e Donne

Decisione importante prima dell’addio a Uomini e Donne

L’autrice dei tantissimi programmi firmati Maria De Filippi, sembra pronta al grande passo pensando così di cambiare lavoro.
Durante la serata di ieri infatti, la Mennoia ha deciso di dire la sua su come Giuseppe Conte stia gestendo la situazione del Codiv-19 in Italia, sentendosi in dovere di dire la sua.

Raffaella Mennoia scende in politica
Raffaella Mennoia – metoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La sua affermazione forte e ponderata è stata: “Senza strategia non si vince una guerra… capito Giuseppe Conte? E adesso denunciatemi!” Una Raffaella Mennoia che ormai stanca ed esasperata dalla quarantena che ormai dura da diverse settimane, non riesce più a trattenersi.

Impostazioni privacy