Tutto finto a Uomini e Donne | Tronista racconta la verità | Video

E’ tutto finto a Uomini e Donne? Questa è la domanda che molti scettici si pongono da sempre circa la veridicità del dating show di Maria De Filippi e delle storie d’amore che fa nascere. La risposta l’ha data un tronista molto amato, raccontando una verità che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Uomini e Donne – MeteoWeek

La messa in onda di Uomini e Donne è ferma da oltre due settimane a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Tuttavia, tutti i protagonisti del dating show di Maria De Filippi stanno continuando a rimanere molto attivi sui loro profili social, per non perdere il contatto coi propri follower.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia scende in politica | Decisione importante prima dell’addio a Uomini e Donne

Leggi anche -> Andrea Iannone ha qualcosa da dimostrare | Il motociclista non si arrende

Spesso tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri si concedono alle domande dei follower, i quali non mancano di essere curiosi e indiscreti quando necessario. Una delle domande che più spesso viene posta a chi ha partecipato al trono over o al trono classico di Uomini e donne è se ciò che succede sia tutto vero o solo frutto di una montatura.

Giulio Raselli a Uomini e Donne – MeteoWeek

Tutto finto a Uomini e Donne? Ex tronista racconta tutta la sua verità sul dating show di Maria De Filippi

E’ tutto finto a Uomini e Donne o c’è del sentimento vero nelle storie d’amore che nascono grazie a Maria De Filippi e alla sua redazione? Questo è il più grande quesito che accompagna il programma di Canale 5 fin dalla sua nascita. A rispondere a questa domanda, proprio poche ore fa, è stato un ex tronista amatissimo dal pubblico, il quale ha fatto la sua scelta solo un paio di mesi fa.

Leggi anche -> Caterina Balivo problemi di salute? La confessione fatta da Guido Maria Brera | Video

Leggi anche -> Valeria Marini mette in mezzo gli avvocati | Processo in vista dopo il Gf Vip

La sua risposta a questa domanda e la verità che ha raccontato ha lasciato tutti i suoi follower a bocca aperta. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Giulio Raselli, ex tronista e, precedentemente corteggiatore del trono classico. Giulio Raselli ha recentemente scelto Giulia D’Urso, dando una forte delusione alla sua seconda corteggiatrice, Giovanna Abate. Giovanna, tuttavia, si è consolata presto, diventando la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne.

Giulio Raselli vuota il sacco: “Non c’è niente di finto…”

Uno dei follower Instagram di Giulio Raselli gli ha domandato se ciò che succede a Uomini e Donne sia tutto vero, visto che molti dicono che sia tutto finto. Giulio Raselli, senza battere ciglio, ha risposto che chi dice che a Uomini e Donne sia tutto finto risponde così perchè, evidentemente, non gli è andata così bene.


Tutto ciò che si vede a Uomini e Donne è vero, non c’è proprio nulla di finto, rimarca Giulio Raselli con un’espressione sicura e sincera che dice più di tante parole. In effetti a Giulio Raselli le cose sono andate piuttosto bene a Uomini e Donne. Dopo la delusione di non essere stato la scelta di Giulia Cavaglià, Giulio Raselli si è preso la sua rivincita. La sua relazione con Giulia D’Urso è più che reale e procede a gonfie vele, visto che i due sono andati immediatamente a convivere.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Resta solo un dubbio: a chi si starà riferendo Giulio Raselli, quando dice che chi parla male della trasmissione di Maria De Filippi è solo perchè ne è rimasto profondamente deluso?

Impostazioni privacy