Valeria Marini mette in mezzo gli avvocati | Processo in vista dopo il GF Vip

Lo scontro, per ora, è solo mediatico ma Valeria Marini promette di appellarsi agli avvocati se si continueranno a dire ‘menzogne’ sul proprio conto: smentisce di avere ex in comune con Antonella Elia.

Valeria Marini, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Non ci sta di fronte a notizie inesatte per questo Valeria Marini è disposta a mettere in mezzo gli avvocati se si continuano a dire ‘menzogne’ sul suo conto. “Ma chi è Marco Senise?”.

Valeria Marini ricorre agli avvocati?

Valeria Marini – meteoweek

La soubrette italiana è furiosa: Valeria Marini ricorre agli avvocati? A quanto pare l’ex gieffina non ci sta affatto a sentire ‘menzogne’ sul proprio conto, in particolare sulla vicenda di un presunto ex che lei e Antonella Elia avrebbero avuto in comune.

L’oggetto della contesa sarebbe il conduttore Marco Senise che ha avuto una relazione negli anni ’90 con Antonella Elia: “Antonella Elia l’ho lasciata io” ha detto l’uomo nel salotto di Barbara D’Urso. 

Fin qui tutto nella norma  se non fosse che il conduttore rivela di aver avuto anche un flirt con Valeria Marini, dove addirittura sarebbe stato lui a dare un due di picche alla soubrette: “Con Valeria abbiamo avuto una litigata per un viaggio. Ti pare che io ti invito a Capri e tu non vieni, mi disse Valeria”.

Quindi ecco svelato, secondo Marco Senise, il motivo di questo odio tra le due donne ma Valeria Marini, a questa versione, proprio non ci sta.

Leggi anche -> Valeria Marini tampone del Coronavirus | La soubrette rompe il silenzio dopo il GF Vip

Leggi anche -> Valeria Marini fiume in piena contro il GF Vip | “Mi hanno denigrato”

“Ma chi è Marco Senise?”

Ospite a ‘Live-Non è la D’Urso’, l’ex concorrente Valeria Marini dibatte con gli altri invitati del comportamento di Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip.

Il conduttore Marco Senise – meteoweek

E’ proprio di fronte a questo astio che la conduttrice Barbara D’Urso decide di far vedere una clip a Valeria Marini su quello che sarebbe il motivo di tanto astio tra loro due: il conduttore Marco Senise.

Leggi anche -> Antonella Elia troppo aggressiva | Confessione scioccante di Simona Ventura fuori dal Gf Vip

Leggi anche -> Antonella Elia alla resa dei conti | Faccia a faccia al Gf Vip

Di fronte alla video clip in cui l’uomo dice di essere il pomo della contesa perchè avrebbe avuto una relazione con entrambe le vip, Valeria Marini si  infuria.

Cioè non è possibile… ma chi lo conosce? Io non so chi è questo Marco Senise. Non so di che state parlando, ma chi è? Non so chi è, dice che ha avuto una storia con me? Veramente?! E’ un’invenzione totale, non ti ha detto la verità”, replica Valeria Marini alla ricerca della verità.

 

Impostazioni privacy