Andrea Iannone ha qualcosa da dimostrare | Il motociclista non si arrende

Andrea Iannone ha qualcosa di dimostrare alla sua ex Giulia De Lellis o ai suoi fan? A quanto pare il motociclista non ha alcuna intenzione di arrendersi con l’influencer.

(Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Dopo le foto che ha pubblicato il settimanale Chi la domanda che tutti si pongono è la seguente: Andrea Iannone come sta reagendo in queste ore il motociclista dopo la scoperta?

Che Andrea Damante e Giulia De Lellis fossero tornati insieme era un rumors che animava i magazine di gossip da qualche settimane a questa parte, ma il motociclista scende in campo ha qualcosa da dimostrare perché vuole conquistare di nuovo l’influencer?

Andrea Iannone – meteoweek

Andrea Iannone ha qualcosa da dimostrare

Da qualche settimana a questa parte il mondo del gossip si è concentrato sulla relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis  che ormai è sotto gli occhi di tutti, anche se al momento la coppia sta preferendo seguire la via del silenzio stampa.

Leggi anche -> Andrea Iannone il ritorno con vendetta | Aspra delusione e rabbia contro Giulia De Lellis

Leggi anche -> Andrea Damante in quarantena con Giulia De Lellis | Andrea Iannone pedina per il successo

A confermare il gossip è stato il settimanale di Chi, il quale ha paparazzato la coppia intenta a portare la spesa in casa dopo esser andata al supermercato, con mascherina a seguito.

Ad ogni modo, ecco che Andrea Iannone continua a irrompere sui social e sembrerebbe che abbia qualcosa da dimostrare, ma cosa?

Leggi anche -> Andrea Iannone a picco | L’amore un incubo da Belen Rodriguez a Giulia De Lellis

Leggi anche -> Andrea Iannone solo nella disperazione | Dopo Belen Rodriguez anche Giulia De Lellis

Andrea Iannone foto – meteoweek

Il tifo del web per Andrea Iannone

Dopo la pubblicazione del gossip da parte del settimanale Chi, ecco che i fan di AndreaIannone sono corsi da lui a manifestare tutto il loro supporto. Non a caso, ecco che su Instagram è possibile leggere commenti come: “Le belle persone ti colpiscono non dalla loro bellezza fisica, ma dalla loro bellezza che risiede nell’anima“. Successivamente ecco che si trovano messaggi come i seguenti: “Sei una grande persona e ti meriti il meglio! Ti ammiro tanto“; “Ultimamente sei diventato il remake del film ‘Charlie viene prima di tuo marito’. Praticamente ‘Andrea viene prima del tuo ex’. Chi ti segue da sempre, però, sa che tu sei un grande, sia sportivamente che umanamente. Resta così“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’VE GOT SOMETHING TO PROVE… #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

I messaggi scritti dai fan del motociclista avranno convinto Andrea Iannone a dire addio definitivamente a Giulia De Lellis o a non arrendersi con l’influencer?

Impostazioni privacy