Giulio Raselli ferito nell’orgoglio | Rancore dopo Uomini e Donne

Durante il suo percorso al trono classico, forse Giulio Raselli è stato ferito nell’orgoglio da uno dei volti storici del programma di Maria De Filippi. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra sentire ancora un certo rancore. Ecco le prove.

Giulio Raselli – Meteoweek

L’ex tronista Giulio Raselli ha fatto la sua scelta in diretta al trono classico di Uomini e Donne ormai due mesi e mezzo fa. Dopo settimane di indecisione tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso, la scelta di Giulio Raselli è ricaduta su Giulia D’Urso. Giovanna Abate, dopo la cocente delusione iniziale, si è presto riconsolata diventando la nuova tronista di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Tutto finto a Uomini e Donne | Tronista racconta la verità | Video

Leggi anche -> Raffaella Mennoia scende in politica | Decisione importante prima dell’addio a Uomini e Donne

Al momento la messa in onda di Uomini e Donne è stata sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Giovanna Abate, così come tutti gli altri tronisti, dunque, hanno dovuto momentaneamente interrompere il loro percorso al trono classico.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Giulio Raselli ferito nell’orgoglio: c’è ancora dell’astio

Giulio Raselli, invece, ha ormai ultimato la sua esperienza a Uomini e Donne e sta vivendo la sua storia d’amore con Giulia D’Urso fuori dal programma. Dopo solo un mese dal , la coppia ha deciso di andare a convivere a Valenza, poco lontano dai genitori di Giulio Raselli. Dopo un mese di convivenza, Giulio Raselli e Giulia D’Urso continuano a mostrarsi felici e uniti sui social, anche in questa ‘quarantena’ forzata in casa.

Leggi anche -> Beppe Vessicchio escluso da Amici 19 | Il Maestro rischia la finale

Leggi anche -> Francesca Tocca in un mare di dolore | Giulia Pauselli il messaggio contro Valentin di Amici 19

Rispondendo alle domande dei follower, tuttavia, Giulio Raselli ha rivelato dei dettagli inediti sul suo percorso a Uomini e Donne. Un follower, infatti, ha chiesto all’ex tronista cosa pensi di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Giulio Raselli ha risposto con parole di grande rispetto e stima per Tina Cipollari.

Tra l’ex tronista e un opinionista di Uomini e Donne sembra esserci ancora del rancore

“Tina è una donna fantastica, mi sono tanto divertito con lei” ha spiegato Giulio Raselli in una storia su Instagram “Mi è sempre stata a fianco durante tutto il mio percorso e mi ha sempre sostenuto. Veramente, è sempre stata ed è una donna straordinaria”. Da queste parole si evince tutta la simpatia che l’ex tronista ha provato e prova tutt’ora per l’opinionista storica di Uomini e Donne. Ma un’altra verità salta subito all’occhio.

Tina Cipollari e Gianni a Uomini e Donne – MeteoWeek

Come mai Giulio Raselli non dice una parola su Gianni Sperti? Forse Giulio Raselli è ancora ferito nell’orgoglio a causa degli attacchi ricevuti da Gianni Sperti durante il suo percorso? Sembra proprio che sia così, visto che l’ex tronista non si esprime affatto sull’ex ballerino. Gianni Sperti, infatti, è sempre stato dalla parte di Giovanna Abate durante i burrascosi litigi con Giulio e questo legame con la tronista è continuato anche in seguito.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Nell’ultima apparizione di Giulio Raselli e Giulia D’Urso nello studio di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha perfino insinuato che, vista la scelta della convivenza, tra Giulio e Giulia ci fosse del tenero già prima della scelta. Tutte queste motivazioni sembrano essere sufficienti per il sottile rancore manifestato da Giulio Raselli nei confronti di Gianni Sperti solo attraverso un silenzio sprezzante.

Impostazioni privacy