Beppe Vessicchio escluso da Amici 19 | Il maestro rischia la finale

Qualche puntata fa Beppe Vessicchio è stato escluso da Amici 19 e se il problema dovesse ripresentarsi potrebbe rischiare di non essere presente alla finale. 

Beppe Vessicchio escluso da Amici 19 - meteoweek
Beppe Vessicchio escluso da Amici 19 – meteoweek

Beppe Vessicchio fa parte del serale di Amici 19. Il suo ruolo è quello di rappresentare il canto nella Var, insieme a Luciano Cannito che rappresenta la danza. I due maestri devono valutare i ragazzi nelle loro esibizioni e vista la loro competenza possono farlo in modo molto più professionale. Qualche puntata fa Vessicchio era assente ed ora ha svelato le motivazioni.

Beppe Vessicchio - meteoweek
Beppe Vessicchio – meteoweek

Beppe Vessicchio escluso da Amici 19

Il ruolo di Beppe Vessicchio ad Amici 19 è molto importante perché il suo giudizio determina il futuro dei ragazzi. Durante una puntata il maestro è stato escluso e sostituito e il pubblico si è subito preoccupato. La puntata seguente, però, è tornato come se nulla fosse. Ora ha deciso di spiegare il motivo della sua assenza, che lo porta a rischiare anche di non riuscire ad essere presente durante la finale.

Leggi anche -> Javier cambia rotta di nuovo ad Amici 19 | La confusione del ballerino

Leggi anche -> Rudy Zerbi lontano dai suoi figli | Momento difficile per il professore di Amici 19

Beppe Vessicchio Var di Amici 19 - meteoweek
Beppe Vessicchio Var di Amici 19 – meteoweek

La colpa per la sua assenza è della postazione in cui lui e Cannito sono stati messi durante la puntata. Vessicchio ha un problema ad un ginocchio e quando gli fa male non riesce a raggiungere la postazione. In una situazione diversa sarebbe stato aiutato a raggiungerla, ma per via dell’emergenza da Coronavirus che non permette la vicinanza tra le persone ha dovuto scegliere di restare a casa.

Leggi anche -> Martina telefona a Gaia ad Amici 19 | La battuta infelice della cantante

Leggi anche -> Nyv e l’addio ai compagni | Il gesto inaspettato dei finalisti di Amici 19

Beppe Vessicchio non vuole il pubblico in studio

Beppe Vessicchio ha parlato di questa emergenza e di come ha cambiato le cose all’interno dello studio. Uno dei cambiamenti che ha maggiormente sconvolto i ragazzi è sicuramente l’assenza del pubblico, perché manca un riscontro molto importante per loro. Il maestro la pensa in modo molto diverso.

Beppe Vessicchio - meteoweek
Beppe Vessicchio – meteoweek

Pur capendo che per una trasmissione televisiva del genere il pubblico è estremamente importante, Beppe Vessicchio ha sottolineato che lavora molto meglio in queste condizioni rispetto a quando c’era la folla ad acclamare cantanti e ballerini.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il maestro indossa delle cuffie per poter ascoltare meglio la voce dei cantanti, con l’assenza di altri rumori. Prima, quando il pubblico urlava, cantava e tirava pupazzi tutto il tempo, per lui era molto difficile ascoltare con precisione. Ora che il pubblico è assente riesce a giudicare molto meglio ed è più soddisfatto del suo lavoro.

 

Impostazioni privacy