Rudy Zerbi lontano dai figli | Momento difficile per il professore di Amici 19

Rudy Zerbi è lontano dai figli e sta passando un momento molto difficile, nonostante il suo lavoro ad Amici 19. 

Rudy Zerbi lontano dai figli - meteoweek
Rudy Zerbi lontano dai figli – meteoweek

Rudy Zerbi è sicuramente uno dei professori di Amici 19 più amato e odiato nello stesso tempo. I suoi giudizi spesso severi e molto diretti mandano su tutte le furie i suoi allievi, ma lui continua a spaventare senza alcun rimorso. Il suo lavoro ad Amici 19 lo rende felice, ma nonostante questo sta attraversando un momento molto difficile.

Rudy Zerbi Amici 19 - meteoweek
Rudy Zerbi Amici 19 – meteoweek

Rudy Zerbi è lontano dai suoi figli

Rudy Zerbi, oltre ad essere un conduttore radiofonico, un produttore discografico e uno dei professori di Amici 19, è prima di tutto un papà. Ha ben quattro figli, che ama tantissimo, ma che al momento sono lontani da lui a causa della quarantena dovuta al Coronavirus. Un momento difficile per il prof di canto, che continua a far divertire il pubblico durante il serale di Amici 19, ma che prova una certa tristezza nel non poter vedere i suoi figli.

Leggi anche -> Martina telefona a Gaia ad Amici 19 | La battuta infelice della cantante

Leggi anche -> Nyv e l’addio ai compagni | Il gesto inaspettato dei finalisti di Amici 19

Rudy Zerbi - meteoweek
Rudy Zerbi – meteoweek

Rudy Zerbi è sicuramente un uomo riservato, ma durante le sue interviste e con i suoi post su Instagram ha sempre mostrato il suo lato più tenero e innamorato dei suoi figli. La lontananza tra un genitore e un figlio è sicuramente pesante e questa quarantena sta mettendo a dura prova lo stato d’animo solare a cui ci ha abituato il prof di Amici 19.

Leggi anche -> Veronica Peparini messaggio ambiguo | Clima di guerra ad Amici 19

Leggi anche -> Valentin rischia la querela | Il ballerino di Amici 19 provoca Giulia Pauselli?

Rudy Zerbi e il compleanno del figlio Edoardo

Rudy Zerbi ha pubblicato su Instagram una foto molto significativa in questo momento così particolare per il nostro Paese e per il mondo. Si tratta di uno screenshot in cui lui è in videochiamata con il figlio Edoardo per festeggiare insieme il compleanno. L’immagine di un padre presente anche se forzatamente lontano dai propri figli.

Rudy Zerbi - meteoweek
Rudy Zerbi – meteoweek

Oggi è il compleanno di mio figlio Edoardo e lo abbiamo festeggiato in videochiamata” ha scritto Rudy Zerbi su Instagram. “È dura stare lontani, lo è ancora di più nel giorno che un ragazzo aspetta per tutto l’anno, ma sappiamo tutti che questo è il solo modo di garantirci ‘mille di questi giorni’” ha spiegato il prof di Amici 19.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ha concluso il post con un augurio speciale per suo figlio: “Buon compleanno Amore, ci abbracceremo prestissimo!“. Probabilmente i suoi allievi non immaginano questo lato tenero del loro professore, ma Zerbi è sicuramente un papà davvero molto innamorato dei suoi figli, e non perde occasione per dimostrarlo.

Impostazioni privacy