Francesca Tocca in un mare di dolore | Giulia Pauselli il messaggio contro Valentin di Amici 19

Francesca Tocca sta attraversando un momento di grande dolore, ma al suo fianco c’è l’amica Giulia Pauselli, che la difende e attacca Valentin di Amici 19.  

Francesca Tocca momento di dolore dopo Valentin - meteoweek
Francesca Tocca momento di dolore dopo Valentin – meteoweek

All’interno della scuola di Amici 19 ne sono successe davvero tante. Il triangolo amoroso tra Valentin, Francesca Tocca e il marito Raimondo Todaro è uno degli avvenimenti di cui si è parlato di più. Ora la ballerina sta attraversando un momento di grande dolore e per questo la sua amica Giulia Pauselli sta prendendo le sue difese.

Valentin e Francesca Tocca - meteoweek
Valentin e Francesca Tocca – meteoweek

Francesca Tocca e il suo momento di dolore dopo Valentin

Francesca Tocca si è lasciata trasportare dai sentimenti per Valentin e ora sta vivendo un momento difficile e pieno di dolore. Il suo profilo Instagram al momento è rimasto in silenzio, soprattutto dopo lo sfogo di Valentin, che ha raccontato tutto ciò che è accaduto tra di loro.

Leggi anche -> Javier cambia rotta di nuovo ad Amici 19 | La confusione del ballerino

Leggi anche -> Rudy Zerbi lontano dai suoi figli | Momento difficile per il professore di Amici 19

Francesca Tocca sta soffrendo dopo Valentin - meteoweek
Francesca Tocca sta soffrendo dopo Valentin – meteoweek

Il post del ballerino è stato prontamente rimosso, ma ormai il danno era stato fatto e tutti sapevano quello che è successo tra lui e Francesca Tocca. La donna non l’ha presa bene, anche perché ha una figlia da tutelare, ed è arrivata in sua difesa l’amica Giulia Pauselli, che ha duramente attaccato Valentin per il suo comportamento e per le sue parole.

Leggi anche -> Martina telefona a Gaia ad Amici 19 | La battuta infelice della cantante

Leggi anche -> Nyv e l’addio ai compagni | Il gesto inaspettato dei finalisti di Amici 19

La dedica di Giulia Pauselli a Francesca Tocca

Giulia Pauselli, professionista di Amici 19, ha difeso la sua amica Francesca Tocca, pubblicando il testo della canzone Gli uomini non cambiano e facendo riferimento a qualcuno in particolare (probabilmente Valentin). La ballerina ha pubblicato anche un pezzo di articolo in cui si spiega il reato di diffamazione.

Giulia Pauselli - meteoweek
Giulia Pauselli – meteoweek

La ballerina poche ore fa ha pubblicato un nuovo post in cui difende Francesca Tocca e fa capire che è molto legata alla sua amica, che in questo momento sta soffrendo. La Tocca deve aver accusato la confessione fatta da Valentin e al momento potrebbe essere molto scossa e anche molto arrabbiata.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

E guarirai da tutte le malattie. Perché sei un essere speciale e io avrò cura di te” ha scritto Giulia Pauselli pubblicando una foto che la ritrae insieme a Francesca Tocca. La ballerina sta cercando di supportare l’amica in questo momento molto difficile, per questo ha deciso di dedicarle questa bellissima canzone di Franco Battiato.

 

Impostazioni privacy