Gianni Sperti evade la quarantena | Gesto inconsapevole fuori da Uomini e Donne

Gianni Sperti evade la quarantena è decide di vivere la sua vita senza pensieri, il gesto inconsapevole ha lasciato tutti senza parole. La mancanza di Uomini e Donne lascia l’opinionista in crisi che reagisce in un modo che nessuno di sarebbe mai aspettato. Cosa è successo?

Gianni Sperti evade la quarantena
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne è chiuso in quarantena ormai da diverse settimane il quale, ha sempre cercato di dar spunti motivazionali verso i più giovani e verso tutti i follower che l’hanno sempre seguito. Durante gli ultimi giorni però, Gianni Sperti si è sentito soffocare, trovando così un modo e evade dalla quarantena, lasciando sconvolti tutti i fan che lo seguono ormai da diversi anni.

Gianni Sperti evade la quarantena
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Mario Serpa vittima di atti persecutori | Sofferente sfogo fuori da Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia aggressiva verso le donne | Nessuno deve attaccare Giulia De Lellis

Gianni Sperti evade la quarantena

A causa del Codiv-19 tutta l’Italia è costretta a rimanere chiusa in casa senza la possibilità di uscire se non per vere e proprie emergenze. Per questo l’opinionista sono ormai diverse settimane che condivide sul suo profilo Instagram i suoi momenti di vita quotidiana per tenere compagnia a tutti le persone che lo seguono.

La giornata di ieri però, ha visto protagonista Gianni Sperti a evadere la quarantena, ma quello che tutti si stanno chiedendo è, in che modo?

Leggi Anche -> Tutto finto a Uomini e Donne | Tronista racconta la verità | Video

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia scende in politica | Decisione importante prima dell’addio a Uomini e Donne 

Gesto inconsapevole fuori da Uomini e Donne

L’opinionista non ha resistito e ha deciso di evadere la quarantena attraverso l’immaginazione e il pensiero, caricando sul suo profilo social una didascalia importante. Gianni infatti, continua il più possibile ha dar un supporto, per quanto possibile, alle persone che lo seguono, cercando di motivarle in ogni maniera possibile.

Gianni Sperti evade la quarantena
Gianni Sperti – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le sue parole sono state: Non è più il tempo di perderci in noi stessi… è il tempo di darci da fare, il tempo di fare progetti per il futuro, per quanto lo possiamo vedere incerto e pieno di nuvole.
Einstein diceva: “La crisi può essere una benedizione, il giorno nasce sempre dalla notte più oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie.
Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato.” E voi? Avete pensato a qualcosa per il futuro, quali sono le vostre idee per il nostro domani?”.
In questo momento difficile per tutto il mondo, l’opinionista cerca ogni pretesto per portare la mente dei suoi fan altro, continuando a sognare che presto tutto si sistemi.

Impostazioni privacy