Paola Di Benedetto irriconoscibile al Gf Vip | Volano parole grosse e insulti

Paola Di Benedetto è volata in finale a sorpresa in questa quarta edizione del Gf Vip. Un verdetto che ha lasciato a bocca aperta molti concorrenti e anche qualche ex inquilino con il dente avvelenato. Tra questi c’è Antonio Zequila che ha avuto parole grosse proprio con l’ex madre natura di Ciao Darwin.

Paola Di Benedetto, finalista del Gf Vip – meteoweek

Paola Di Benedetto ha tagliato il passa della finale del Gf Vip. L’ex madre natura è stata premiata dal giudizio del pubblico che l’ha voluta ad ogni costo all’ultimo atto della quarta edizione.

Una decisione che ha destato molte perplessità in Antonio Zequila, spesso contro la ragazza. Il napoletano ha sbottato e l’ex madre natura è esplosa.

Antonio Zequila – meteoweek

Paola Di Benedetto irriconoscibile: veleno contro Antonio Zequila

Sono volate parole grosse ed insulti pesanti nella semifinale del Gf Vip. Il raggiungimento della Di Benedetto alla finale del reality show non è proprio andata giù a Zequila. Il napoletano, una volta uscito dal reality show, ha sbottato contro la ragazza. Ma la compagna di Federico Rossi ha risposto per le rime trasformando il suo viso d’angelo e mettendo veleno nella discussione.

LEGGI ANCHE –> Semifinale a sorpresa | I finalisti del Gf Vip sono Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto corre ai ripari | Aria di guerra al Grande Fratello Vip

A mio modo di vedere Paola non merita la finale, mentre Licia sì“. Sono queste le parole che hanno fatto scattare l’ira della Di Benedetto da parte di Zequila, che a distanza ha commentato l’approdo in finale della ragazza e l’uscita contemporanea dell’attrice. Le risposte di Paola non sono mancate con l’ex naufraga che si è scatenata contro un Antonio ormai fuori dai giochi. I toni si sono accesi ancora di più quando Patrick Pugliese ha preso parola in difesa della ragazza. Zequila ha sbottato ribadendo la falsità dei due ex compagni d’avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora sì che Paola può volare con le ali spiegate dritta in finale… ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 1 Apr 2020 alle ore 3:12 PDT

LEGGI ANCHE –> Finale in arrivo al veleno al Grande Fratello Vip | Paola Di Benedetto in pericolo

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila contro il branco | L’ossessione della finale al GF Vip

Un ex madre natura innamorata in finale a sorpresa

La Di Benedetto è la vera outsider di questa edizione del Gf Vip che ha sorpreso gli addetti ai lavori. Anche Alfonso Signorini è stato stupito dall’amore popolare per la giovane Paola. A scapito di colossi del programma come Antonio Zequila o Licia Nunez.

Paola Di Benedetto – meteoweek

Paola è stata poi raggiunta durante la puntata da un toccante video messaggio del fidanzato Federico Rossi. Il cantante ha espresso la grande voglia di riabbracciare la sua dolce metà. E le lacrime sono scese a fiumi.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo –> Clicca QUI

La cosa certa è quello che la Di Benedetto in finale al Gf Vip è un’autentica sorpresa. E mercoledì prossimo si annuncia una grande conclusione del reality show.

Impostazioni privacy