Paola Di Benedetto corre ai ripari | Aria di guerra al Grande Fratello Vip

Paola Di Benedetto corre ai ripari e smaschera i suoi coinquilini. Nella notte con Sossio Aruta mette in chiaro le strategie e i complotti che Licia Nunez ha messo in atto per arrivare fino alla fine del reality. “Guarda che lei è molto agguerrita” dice Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto concorrente del Gf Vip – meteoweek

Notte di complotti e strategie smascherate al Grande Fratello Vip, in vista della semifinale di domani, 1 aprile 2020: Paola Di Benedetto corre ai ripari e ricambia la poca stima per Licia Nunez e il suo alleato, Antonio Zequila: “Lei vuole la finale proprio come Antonio”.

Leggi anche -> Sossio Aruta scacco matto per la vittoria | Proposta di matrimonio al Gf Vip

Leggi anche -> Secondo finalista del GF Vip | Dopo Sossio Aruta sul podio Aristide Malnati

Paola Di Benedetto corre ai ripari

La semifinale del Grande Fratello Vip è vicina: Paola Di Benedetto corre ai ripari verso due vip in particolare della casa, Licia Nunez e Antonio Zequila.

L’amicizia al Gf vip di Paola Di Benedetto e Licia Nunez – meteoweek

La scorsa notte, Paola Di Benedetto svela e smaschera le strategie messe in atto soprattutto da Licia Nunez, a Sossio Aruta.

Non c’è stima reciproca tra le due concorrenti vip, così come ha dimostrato anche Licia Nunez che a sua volta, in confidenza con il suo ‘alleato’ Antonio Zequila, ha espresso un giudizio su Paola Di Benedetto: “Io Paola non l’ho mai capita. Pensa che ho condiviso con lei la stanza per due mesi. Il suo percorso non mi ha entusiasmato”. Insomma un tempo amiche di letto, adesso un’amicizia finita.

Leggi anche -> Finale in arrivo al veleno al Grande Fratello Vip | Paola Di Benedetto in pericolo

Leggi anche ->Federico Rossi a un passo dal tradimento? | Bufera per Paola Di Benedetto al GF Vip

Aria di guerra al Grande Fratello Vip

Licia Nunez concorrente del Gf Vip – meteoweek

La semifinale è alle porte, domani 1 aprile 2020, e la voglia di smascherare strategie è evidente così Paola Di Benedetto trascorre la notte a parlare con Sossio Aruta dei magheggi che i concorrenti fanno per arrivare in finale ed in particolare di Licia Nunez.

“Secondo me lei è un’altra che ti puoi trovare in finale. Però se la guarderò da casa mi farò tante di quelle risate…” commenta ridendo la giovane concorrente a Sossio Aruta che replica: “Finché io ero da casa lei è stata inesistenti, tranne che per l’intreccio con le ex fidanzate. Poi dopo chi l’ha vista più … Se tu togli quella parentesi e quella mezza discussione inventata. Su tre mesi sono stati due lampi”.

Paola Di Benedetto smaschera così Licia Nunez: “Guarda che lei però è molto determinata, tipo Antonio. Lei vuole arrivare in finale a tutti i costi e vuole vincere. Lei è agguerrita sotto quell’ aspetto […]Non ci siamo mai prese io e lei”.

Impostazioni privacy