Semifinale a sorpresa | I finalisti del Gf Vip sono Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro

La puntata di questa sera, mercoledì 1 aprile 2020, è una semifinale con sorpresa che elegge ben due finalisti in gara del GF Vip: due nuovi concorrenti volano sul podio. 

finalisti Gf Vip
Paola Di Benedetto – meteoweek

Una semifinale con sorpresa, quella inaugurata da Alfonso Signorini. Nonostante le difficoltà per questa quarta edizione del reality, si arriva con due finalisti verso l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Finalisti del GF Vip a sorpresa

La puntata di questa sera, mercoledì 1 aprile 2020, è una semifinale con sorpresa che elegge ben due finalisti del Grande Fratello Vip.

Sossio Aruta primo finalista del Gf vip – meteoweek

E’ una corsa agguerrita per i vip in gara che ambiscono tutti al podio della quarta edizione del reality. E’ stata, in ogni caso, una edizione storica, immersa in toto nell’emergenza sanitaria da Coronavirus e che è comunque andata in onda per intrattenere ad alleggerire la situazione che attualmente vivono gli italiani.

Il Grande Fratello Vip ha visto comunque subire dei cambiamenti in corso d’opera ed abbreviare il suo percorso, fissato ora a mercoledì, 8 aprile 2020.

Aristide Malnati – meteoweek

Questa sera, insieme a Sossio Aruta, in primis e Aristide Malnati, come secondo, volano in finale ben due vip.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta finalista agguerrito | Settimana di scontri al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Secondo finalista del GF Vip | Dopo Sossio Aruta sul podio Aristide Malnati

Terzi finalisti sono Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro

Dopo le tre eliminazioni della puntata di questa sera, necessarie per velocizzare i tempi che portano alla finale, fissata per mercoledì prossimo, 8 aprile 2020, viene decretato anche il terzo finalista del Grande Fratello Vip. 

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip emesso il verdetto | Antonio Zequila eliminato

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila contro il branco | L’ossessione della finale al GF Vip

Nel primo scontro ad eliminazione diretta tra tre super donne della casa del Grande Fratello Vip, la prima a lasciare il gioco è Licia Nunez. Segue poi, il testa a testa tra Antonella Elia e Paola Di Benedetto.

Il pubblico da casa sceglie attraverso il televoto il terzo finalista della quarta edizione vip del Grande Fratello: Paola Di Benedetto che vola all’ultima puntata dell’8 aprile 2020.

Paolo Ciavarro, quarto finalista del Gf Vip – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

A sorpresa per la serata della semifinale arriva un altro televoto flash che decreta il quarto finalista del reality.

Insieme a Sossio Aruta, Aristide Malnati e Paola Di Benedetto, per volontà del pubblico si guadagna la finale: Paolo Ciavarro.

 

 

Impostazioni privacy