Sossio Aruta finalista agguerrito | Settimana di scontri al Gf Vip

La settimana passata è stata molto accesa soprattutto per Sossio Aruta finalista agguerrito verso alcuni coinquilini. Il concorrente campano,  forte del favore del pubblico, non le manda a dire.

Sossio Aruta – meteoweek

Sossio Aruta finalista del Grande Fratello Vip, è stato molto agguerrito in questa settimana. Prima con Antonio Zequila, chiamandolo “leccac**o” e poi con Teresanna Pugliese.

Sossio Aruta finalista agguerrito

Il concorrente Sossio Aruta è un finalista agguerrito, soprattutto in questa settimana dove non ha risparmiato chi si è messo sul suo cammino.

Sossio Aruta al Gf Vip – meteoweek

Il primo acceso scontro c’è stato con Teresanna Pugliese, l’altra concorrente con cui, ormai, è noto che non scorre buon sangue. Protagonisti già di accesi scontri nel passato, questa volta il litigio nasce per un ‘piatto di pollo’ cucinato da Teresanna Pugliese e mangiato da Sossio Aruta.

Ma come, mangi un piatto cucinato da me e poi non mi dici nè buongiorno e nè buonasera?” tuona Teresanna contro Sossio che replica: “Io sono una persona coerente“. Così la gieffina non contenta definisce Sossio un ‘cane’: di fronte a quest’offesa il finalista agguerrito replica: “Cane è quello che sta affianco a te”.

Lo scontro è poi continuato, durante la settimana, con Antonio Zequila con cui i rapporti sembravano essersi placati con una riconciliazione fino a quando Sossio Aruta, in modo scherzoso, ha scritto una poesia in rima, definendo il coinquilino “vanitoso” e “leccac**o”.

Un’offesa che ha toccato Antonio Zequila: “Sossio, vada per il vanitoso ma per l’altra parola proprio non ci sto. Cancella la poesia”.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip pronostici sul vincitore | Sossio Aruta primo finalista

LEGGI ANCHE –> Secondo finalista del GF Vip | Dopo Sossio Aruta sul podio Aristide Malnati

Settimana di scontri per Sossio Aruta

Durante la puntata di semifinale di questa sera, mercoledì 1 aprile 2020, Alfonso Signorini discute di Sossio Aruta avuti prima con Antonio Zequila e soprattutto con Teresanna Pugliese.

Teresanna Pugliese – meteoweek

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta e Antonio Zequila quasi alle mani | Due leoni in gabbia al Gf Vip

LEGGI ANCHE –>Guerra in casa al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta diventa incontenibile

Alfonso Signorini prima chiarisce lo scontro avuto tra Antonio Zequila e Sossio Aruta.  “Sossio secondo te Antonio pecca di strategia oppure è una persona trasparente?” domanda il conduttore al primo finalista e candidamente il campano risponde: “Questa settimana si è travestito da padre Antonio da Amalfi e ha scritto su tutti i muri che lui merita la finale per cui non so se è stata una strategia”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Tensione e apice toccato ieri sera. Stavo per addormentarmi e voi due mi avete svegliato” dice Alfonso Signorini riaprendo il litigio tra Sossio e Teresanna. “Cane anche no, Teresanna. E’ stata una parola davvero orrenda. Perché sei arrivata a quel punto?” le chiede il conduttore.

Mi disturba tutto il suo modo di essere. Per me è un buon uomo e non gli ho mai parlato alle spalle”.

La lite si è conclusa con la pace tra i due concorrenti e Sossio che chiede nuovamente scusa a Teresanna per aver offeso il marito.

 

Impostazioni privacy