Camillo Agnello lotta contro il Coronavirus | Messaggio di paura fuori da Uomini e Donne

Camillo Agnello continua la sua lotta contro il Coronavirus ormai da settimane e finalmente durante la giornata di domani si sottoporrà all’ennesimo tempo per scoprire se sarà guarito o meno. Poche ore fa però, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio che riassume le sue settimane di malattia.

Camillo Agnello lotta contro il Coronavirus
Camillo Agnello – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Camillo Agnello diverse settimane fa ha ricevuto l’amara notizia di essere contagiato dal Codiv-19. A distanza di quasi un mese però, Camillo torna a parlarne sul suo profilo Instagram, annunciando come stanno migliorando le sue condizioni di salute soprattutto in vista del nuovo tampone di domani che servirà a scoprire se sarà guarito o meno.

Camillo Agnello lotta contro il Coronavirus
Camillo Agnello – meteoweek

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo momento imbarazzante | Una foto mette a rischio Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia ruolo da protagonista | Uomini e Donne non le basta più

Camillo Agnello lotta contro il Coronavirus

La scoperta di essere affetto da Coronavirus è stata per Camillo una notizia sconvolgente che, ha fin da subito confessato la sua tremenda paura per questa malattia di cui ancora non si ha un vaccino. Sul suo profilo Instagram l’ex corteggiatore si è mostrato distrutto e spaventato, comunque pronto a lottare con le unghie e con i denti per farcela.

Poche ore fa Camillo Agnello è tornato annunciando ai suoi fan una grande notizia, spiegando anche come ha affrontato queste settimane chiuso in casa.

Leggi Anche -> Roberta Di Padua non ha bisogno degli uomini | Dama ribelle fuori da Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Ursula Bennardo a ruota libera | Un concorrente del GF Vip pensa solo ai soldi

Messaggio di paura fuori da Uomini e Donne

L’ex corteggiatore è tornato sulle sue storie IG in primis per ringraziare tutti i suoi follower per essere stati sempre presenti anche durante questo suo momento difficile. Camillo ha annunciato di essere pronto a raccontare i momenti difficili della malattia, sottolineando quanto sia stato psicologicamente difficile superare alcuni giorni.

Camillo Agnello lotta contro il Coronavirus
Camillo Agnello – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Domani per lui sarà una giornata importante, andrà infatti a sottoporsi all’ennesimo tampone: “Ho preferito attendere il tampone di domani prima di rendervi partecipe di tutto questo, perché non volevo cadere nel vittimismo o nella compassione. […] Quindi adesso che sono alla fine della mia battaglia, sono pronto a condividere la mia possibile vittoria. Se invece dal tampone di domani emergerà che non ho sconfitto il Codiv-19, continuerò a lottare per cercare di uscirne comunque vincitore”.

 

Impostazioni privacy