Gemma Galgani perde la sua trasmissione del cuore | Tutto finito senza Uomini e Donne

Gemma Galgani perde la sua trasmissione del cuore: Amici 19. Dopo la sospensione di Uomini e Donne, la dama si è rifugiata nei suoi interessi e non vedere più i ragazzi di Amici in Tv sarà un duro colpo per lei.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Poco prima della semifinale di Amici 19, Gemma Galgani aveva rivolto ai ragazzi un appello di incoraggiamento che li aveva galvanizzati in vista delle esibizioni. Le parole della dama per ciascuno degli artisti di Maria De Filippi avevano sortito l’effetto desiderato.

Leggi anche -> Talisa in sfida con l’ex di Javier | Guerra in amore ad Amici 19

Leggi anche -> Raffaella Mennoia sta male | Vita in crisi lontana da Uomini e Donne

Gemma Galgani, infatti, è una grande fan di Amici e, in particolare quest’anno, ne ha seguita ogni puntata, facendo il tifo per i suoi artisti preferiti. Vista la sua grande esperienza in ambito teatrale e artistico, Maria De Filippi ha voluto lasciare a lei il compito di incoraggiare di ragazzi prima della semifinale.

Il messaggio di Gemma ai semifinalisti di Amici – MeteoWeek

Gemma Galgani perde il suo programma preferito

Ma, anche oggi, a poche ore dalla finalissima di Amici 19, Gemma Galgani è tornata a parlare del talent show sul suo profilo Instagram. La dama di Uomini e Donne ha scritto parole di grande affetto verso i finalisti. “È stato per me un grandissimo regalo poter rivolgere un saluto ed un incoraggiamento a ciascuno dei ragazzi di Amici, che hanno ascoltato le mie parole con simpatia e, mi sono sentita veramente accolta”.

Leggi anche -> Sara Affi Fella paura in gravidanza | Quarantena allarmante per l’ex di Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Licia Nunez con il cuore infranto dopo il Grande Fratello Vip | Confessione dopo l’addio

Per Gemma Galgani assistere alla finale, dal suo divano di casa, sarà una grande emozione. Tuttavia Gemma Galgani avrà anche un dolore perché perde stasera la sua trasmissione del cuore: Amici. La dama, durante questa ‘quarantena’ obbligata a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, ha dichiarato più volte di sentire la solitudine crescere.

Dopo Uomini e Donne, Amici 19 è agli sgoccioli: le parole della dama del trono over

In questo momento di difficoltà, senza poter partecipare a Uomini e Donne, la Tv è stata quasi come una vera amica per Gemma. E perdere uno dei suoi programmi favoriti, come Amici, lascerà, senza dubbio, un grande vuoto nelle serate solitarie della dama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stato per me un grandissimo regalo poter rivolgere un saluto ed un incoraggiamento a ciascuno dei ragazzi di Amici, che hanno ascoltato le mie parole con simpatia e , mi sono sentita veramente accolta, proprio come se in quel momento, fossi stata seduta sul divano in mezzo a loro. Con la stessa partecipazione, raccomando ai 4 finalisti di dare il massimo, non solo per vincere il prestigioso premio messo in palio, quanto per cogliere pienamente l’opportunità di far vedere a milioni di persone lo splendido risultato raggiunto, dopo l’impegnativo percorso di preparazione e studio, che la scuola di Amici impone. Sono già pronti per essere accolti da un pubblico che ha tanta voglia di vederli ed applaudirli e di vivere di luce propria… Naturalmente, come si dice in questi casi, “che vinca il migliore”, ma, per me, sono già tutti vincitori… ❤? @lucyicte #repostamiciufficiale #amici19#lafinale#wittytv #mediaset#canale5#danza #canto #amici #gemmagalgani

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data: 2 Apr 2020 alle ore 5:45 PDT

“Raccomando ai quattro finalisti di dare il massimo, non solo per vincere il prestigioso premio messo in palio, quanto per cogliere pienamente l’opportunità di far vedere a milioni di persone lo splendido risultato raggiunto, dopo l’impegnativo percorso di preparazione e studio, che la scuola di Amici impone”. Le parole di Gemma Galgani per i finalisti di Amici 19 sono sentite e quasi commosse.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Proprio come aveva fatto col messaggio fatto ai semifinalisti, la dama del trono over di Uomini e Donne ha augurato il meglio ai finalisti di Amici. Secondo Gemma Galgani sono già tutti vincitori.

 

Impostazioni privacy