Licia Nunez con il cuore infranto dopo il Grande Fratello Vip | Confessione dopo l’addio

Appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Licia Nunez con il cuore infranto lascia una dedica a tutti i suoi follower e il pubblico che l’ha sostenuta in quest’esperienza.

Licia Nunez ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Licia Nunez con il cuore infranto esce dalla casa del Grande Fratello Vip per non aver raggiunto la finale del programma ma subito appare su Instagram per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta.

Licia Nunez con il cuore infranto

Licia Nunez – meteoweek

All’indomani della sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Licia Nunez con il cuore infranto per aver concluso l’esperienza del reality, appare su Instagram.

Un ritorno per omaggiare tutti i suoi followers e tutto il pubblico da casa che l’ha sempre sostenuta e le ha dimostrato vicinanza durante i mesi trascorsi nella casa di Cinecittà.

Ha il cuore infranto per la fine di un’esperienza che, per solo un passo, non l’ha portata alla finale ma al contempo è felice per aver vissuto un suo intenso percorso, un percorso possibile solo grazie ai sostenitori e quindi un cammino fatto insieme. Così scrive su Instagram l’ex gieffina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Un percorso lungo un’emozione.‬ Il mio. Il vostro. Il nostro.♥️ • • • #GFVip #LiciaCrew #LiciaNunez

Un post condiviso da Licia Nunez (@licianunez) in data: 1 Apr 2020 alle ore 3:48 PDT

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip eliminazioni a sorpresa | Fuori dalla finale Licia Nunez e Teresanna

Leggi Anche -> Licia Nunez agguerrita per la finale | Strategia in atto al Gf Vip

Il ritorno su Instagram di Licia Nunez

Licia Nunez – meteoweek

Appena fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente Licia Nunez compare subito sul suo profilo ufficiale Instagram e lo fa per rendere omaggio a chi le ha permesso di andare avanti nell’esperienza del reality.

Leggi Anche ->In difesa dell’amore fuori dalla casa del GF Vip | La fidanzata di Licia Nunez in guerra con una donna

Leggi Anche –Licia Nunez caccia Antonella Elia | Donne alla porta del Gf Vip

Con il cuore infranto per essere andata via ad un passo dalla finale ma con la felicità di essere stata conosciuta per com’è realmente Licia Nunez, oltre la sua carriera professionale.

Non più solo l’attrice de ‘Le tre rose di Eva’ ma dopo questa quarta edizione del Grande Fratello Vip, l’attrice sarà conosciuta dal pubblico, con amore o meno, per la sua personalità.

Così lo scrive anche su Instagram, ringraziando il pubblico.

Impostazioni privacy