Grande Fratello Vip eliminazioni a sorpresa | Fuori dalla finale Licia Nunez e Teresanna

Grande Fratello Vip ha emesso altri due verdetti con le eliminazioni. Altri due protagonisti hanno dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia. Dopo l’addio di Antonio Zequila sono due donne a dover abbandonare il reality show condotto da Alfonso Signorini. 

Grande Fratello Vip dice addio anche a Licia Nunez – meteoweek

Grande Fratello Vip ha regalato ai tanti telespettatori una semifinale ricca di emozione. Tutti i verdetti sono stati emessi, non con poche sorprese.

Analizziamo chi ha dovuto dire addio al reality show, proprio ad un passo dall’ultimo atto. Il primo era stato Antonio Zequila che non aveva preso bene il giudizio popolare.

Licia Nunez – meteoweek

Grande Fratello Vip: addio a sorpresa di Licia Nunez

Dopo l’eliminazione di Zequila ecco arrivare il secondo verdetto negativo della serata. Deve dire addio alla finale di mercoledì prossimo è Licia Nunez. Un’eliminazione a sorpresa, visto che l’attrice era molto amata al di fuori dal programma. A salvarsi è stata Antonella Elia che però ha dovuto ancora attendere per sapere il suo destino. Non come Paola Di Benedetto, volata all’atto conclusivo della quarta edizione.

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez agguerrita per la finale | Strategia in atto al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez caccia Antonella Elia | Donne alla porta del Gf Vip

La Nunez, molto legata a Zequila, ha abbandonato non con poco rammarico la casa più spiata d’Italia. Licia ha perso al televoto flash proprio contro la nemica Elia, ma non ha fatto polemiche. E’ uscita da vera signora, non come l’attore napoletano che ha sbattuto la porta senza salutare i suoi ex compagni d’avventura.

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez ai ferri corti | Insinuazioni pesanti nella casa del Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Teresanna Pugliese chiama Sossio ‘cane’ | In arrivo nuovi provvedimenti al GF Vip

La seconda eliminazione flash

Mercoledì 8 aprile non ci sarà un’altra concorrente. Nella rosa dei finalisti non c’è spazio per Teresanna Pugliese, eliminata nel televoto flash.

Teresanna Pugliese – meteoweek

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata superata nelle preferenze da Andrea Denver e Paolo Ciavarro.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Teresanna, dopo le continue litigate con Sossio Aruta, lascia il reality show senza mai aver entusiasmato il pubblico.

 

Impostazioni privacy