Teresanna Pugliese chiama Sossio ‘cane’ | In arrivo nuovi provvedimenti al GF Vip

Un nuovo acceso scontro nella casa: Teresanna Pugliese chiama Sossio ‘cane’. Piovono offese nella casa di Cinecittà a un passo dalla finale del Grande Fratello Vip.

Teresanna Pugliese, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Pioggia di offese: Teresanna Pugliese chiama Sossio ‘cane’ e il finalista proprio non ci sta, rispondendo per le rime. Arriverà un nuovo provvedimento disciplinare dal Grande Fratello Vip?

Teresanna  Pugliese chiama Sossio ‘cane’

Piovono offese al Grande Fratello Vip: Teresanna Pugliese chiama Sossio, finalista del reality, ‘cane’.

Sossio Aruta, finalista del Grande Fratello Vip – meteoweek

Tra i due concorrenti della casa è ormai noto che non scorre buon sangue e più volte sono stati protagonisti di accesi diverbi e scontri infuocati. Questa volta la tensione torna nuovamente tra i due vip a pochi giorni dalla finale, fissata per mercoledì 8 aprile.

Durante il litigio, Teresanna Pugliese chiama Sossio ‘cane’ e da questa parola, il finalista replica con veemenza. Questo scontro porterà nuovi provvedimenti disciplinari da parte del Grande Fratello Vip?

Leggi anche -> Teresanna Pugliese mostra le unghie | Gelosia nella casa del Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Teresanna Pugliese perde le staffe | Scontro corpo a corpo con un uomo del GF Vip

Perchè Teresanna Pugliese offende Sossio Aruta?

Erano già arrivati a scontrarsi in modo molto acceso ma questa volta Teresanna Pugliese chiama Sossio ‘cane’. Perchè la concorrente arriva a offendere il finalista del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta?

Gli scontri di Teresanna Pugliese e Sossio Aruta nella casa del Gf Vip – meteoweek

Leggi anche -> Sossio Aruta rischia grosso | Panico nella casa del Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Sossio Aruta scacco matto per la vittoria | Proposta di matrimonio al Gf Vip

La lite è nata perché Sossio è seduto da solo in cucina a mangiare un piatto cucinato da Teresanna. La concorrente lo vede e sbotta: “Non ti capisco, non mi rivolgi la parola, poi prendi il pollo che ho fatto con tanto amore per i miei amici. Non è che non voglio che mangi, ma hai questo atteggiamento come se gli altri non esistessero. Tu non dici buongiorno, non dici buonasera. Visto che tu la mattina non dai ne il buongiorno e il buonasera questo piatto non ti è dovuto. Se non mi saluti allora non deridermi! Con te ho giocato all’inizio, poi ho visto che sei un cane e che non consideri le persone e non voglio giocare più“.

Sulla parola ‘cane’, Sossio Aruta non ci sta e replica con veemenza: “Modera i termini perché cane sarà quello che sta con te!”.

Grazie a Patrick Pugliese la tensione tra i due viene alleviata e la lite si conclude.

 

Impostazioni privacy