Teresanna Pugliese mostra le unghie | Gelosia nella casa del Grande Fratello Vip

Teresanna Pugliese è una furia e si scaglia ancora una volta contro Sossio Aruta. Nuovo scontro nella casa del Gf Vip tra due protagonisti di Uomini e Donne che non se le mandano a dire. E da parte dell’ex di Francesco Monte è gelosia allo stato puro verso il Re Leone.

Teresanna Pugliese nella casa del Gf Vip – meteoweek

Teresanna Pugliese mostra ancora una volta le unghie all’interno della casa del Gf Vip. Ad un giorno dalla sentita semifinale, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una furia.

L’obiettivo è sempre lo stesso. La ragazza si trasforma in un uragano e perde le staffe contro Sossio Aruta. Un motivo forse di gelosia o solo nervosismo verso il rush finale del reality show?

Sossio Aruta – meteoweek

Teresanna Pugliese mostra le unghie

Teresanna sembra essere più nervosa del dovuto all’interno della casa del Gf Vip. La Pugliese ha voluto realizzare un’imitazione ironica nei confronti di Sossio Aruta. Una mossa poco astuta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha visto la reazione non positivo del calciatore. Il compagno di Ursula Bennardo ha accusato la donna di pura gelosia nei suoi confronti, visto il rapporto d’amicizia stretto con tre componenti della casa.

LEGGI ANCHE –> Teresanna Pugliese perde le staffe | Scontro corpo a corpo con un uomo del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta scacco matto per la vittoria | Proposta di matrimonio al Gf Vip

Teresanna ha risposto per le rime e la lite tra i due è sfociata subito. Una ripetizione della scorsa settimana, quando la Pugliese e Aruta si erano azzannati. L’ex fidanzata di Francesco Monte ha accusato Sossio di non stare allo scherzo. La reazione a parole dell’ex cavaliere è stata lineare al suo modo di pensare. Secondo il calciatore la Pugliese sarebbe gelosa del rapporto d’amicizia che intercorre tra lui e tre componenti del Gf Vip: Antonella Elia, Andrea Denver e Paola Di Benedetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sossio e Teresanna… un nuovo scontro nell’aria ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 31 Mar 2020 alle ore 1:05 PDT

LEGGI ANCHE –> Teresanna alla resa dei conti nella casa del GF Vip | Uno dei concorrenti attaccato pesantemente

LEGGI ANCHE –> Teresanna in zona attacco | Furia incandescente contro Antonio Zequila

Gelosia e nervosismo sul piatto. Ma il web premia Aruta

Una situazione imbarazzante quella creatasi tra Teresanna e Sossio Aruta. Parole grosse dettate a screzi forse già prima che l’ex corteggiatrice entrasse nel programma.

Teresanna Pugliese con Andrea Denver – meteoweek

Il popolo del web che segue il Gf Vip è però tutto dalla parte di Aruta. La gente difende il primo finalista di questa edizione sostenendolo e bocciando in pieno Teresanna.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Una situazione diventata scomodo sia per la ragazza che per il calciatore. Da capire ora se prima della semifinale arriverà il chiarimento tra i due o se Teresanna e Sossio Aruta non si chiariranno mai. Materiale per la puntata di mercoledì sera.

 

Impostazioni privacy