Sossio Aruta rischia grosso | Panico nella casa del Grande Fratello Vip

Sossio Aruta rischia grosso nella casa del Grande Fratello Vip e nella casa si è scatenato il panico. Ma cosa è successo all’ex cavaliere di Uomini e Donne? Tutto è colpa di una disattenzione che poteva essere fatale al calciatore.

Sossio Aruta, uno dei finalisti del Gf Vip – meteoweek

Sossio Aruta se l’è vista brutta e ha rischiato grosso nella casa del Gf Vip. L’ex cavaliere non ha vissuto una domenica pomeriggio tranquilla tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Tutto sotto gli occhi vigili e attenti di Antonella Elia e Paola Di Benedetta che hanno visto l’accaduta, prendendo alla fine in giro il compagno di Ursula Bennardo. Ma cosa è successo di preciso a Sossio?

Aristide Malnati e Sossio Aruta – meteoweek

Sossio Aruta rischia grosso

Aruta ha rischiato grosso in una domenica pomeriggio tranquilla nella casa del Gf Vip. L’ex cavaliere era rilassato in giardino a parlare con Antonella Elia e Paola Di Benedetto, quando un’ape si è diretta minacciosa verso le due donne. Ma invece di continuare a ronzare sull’ex valletta e quella che è stata Madre Natura a Ciao Darwin, l’insetto ha cambiato direzione.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta scacco matto per la vittoria | Proposta di matrimonio al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta e Antonio Zequila quasi alle mani | Due leoni in gabbia al Gf Vip

L’ape si è diretta su uno dei finalisti di questa edizione del reality show, rischiando di causare una puntura dolorosa al calciatore. L’insetto si è infatti appoggiata quasi dentro gli slip di Aruta, creando non poco imbarazzo tra la Elia e la Di Benedetto. Con tutta calma Sossio a schiacciato l’ape evitando così guai peggiori in un posto inusuale. Alla fine di questa piccola disavventura Antonella e Paola hanno cominciato a ridere e dopo che l’uomo di è allontanato hanno cominciato a dire cose legate ai rapporti sentimentali. Soprattutto l’Elia che ha affermato di non vedere l’ora di riabbracciare il proprio compagno. Così come l’ex naufraga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pace fatta tra @sossioarutaofficial e @antoniozequila? ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 26 Mar 2020 alle ore 7:10 PDT

LEGGI ANCHE –> Guerra in casa al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta diventa incontenibile

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia alla resa dei conti | Faccia a faccia al Gf Vip

Ape contro Aruta galeotta: confidenze strette tra Antonella Elia e Paola Di Benedetto

Questo episodio capitato ad Aruta, ha fatto notare l’ottimo rapporto che si è creato tra Antonella Elia e Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto – meteoweek

Le confidenze strette, a livello sentimentale, tra le due donne sono sempre più frequenti. Ad Antonella manca il proprio compagno, mentre vale la stessa cosa per l’ex Madre Natura del programma di Bonolis.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Un rapporto, quello tra la Elia e la Di Benedetto, che si sta fortificando. Così come per Aruta a cui manca molto la propria compagna Ursula Bennardo e a cui ha regalato un messaggio d’amore nei giorni scorsi. E un’ape stava per combinarla grossa.

Impostazioni privacy