Sara Affi Fella paura in gravidanza | Quarantena allarmante per l’ex Uomini e Donne | Video

Sara Affi Fella racconta ai follower la preoccupazione e la paura che sta vivendo in gravidanza a causa dell’emergenza Coronavirus. Ma anche tutte le scoperte e i cambiamenti del suo corpo. L’unico vero dispiacere è la distanza dal suo compagno, Francesco Fedato.

Sara Affi Fella – MeteoWeek

Non si placa la tempesta per Sara Affi Fella. Del resto, l’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo un momento particolare della sua vita, magico, ma anche difficile. Trascorrere una gravidanza in questo periodo segnato dall’emergenza Coronavirus non è semplice. Ed è la stessa Sara Affi Fella ad ammetterlo.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo dolore ricorrente | Momenti di debolezza lontano da Uomini e Donne

Leggi anche -> Diletta Leotta pancino sospetto e amore | La siciliana pronta a fare la mamma

Dopo un inizio di gravidanza difficile, infatti, l’ex tronista del trono classico era tornata a Napoli dalla famiglia, separandosi momentaneamente dal compagno e calciatore, Francesco Fedato. Proprio nei giorni in cui la modella si trovava a casa dei genitori è iniziata l’emergenza legata al Covid-19 e Sara Affi Fella non è più riuscita a partire.

Sara a Uomini e Donne – MeteoWeek

Sara Affi Fella spaventata, svela la sua paura in gravidanza ai tempi del Coronavirus

Lo ha spiegato la stessa Sara rispondendo ad alcune domande dei follower sul suo profilo Instagram. La nostalgia per il suo compagno è tanta, ma entrambi sono felicissimi di diventare presto genitori. Sara Affi Fella non ha nascosto di essere preoccupata e di provare paura per questa gravidanza vissuta ai tempi del Coronavirus. Tuttavia, si tratta di un momento particolare e duro per tutti, perciò non resta che rispettare le regole, rimanere in casa e augurarsi che vada tutto bene al più presto.

Leggi anche -> Andrea Damante si guarda le spalle | Agguato pronto a Andrea Iannone

Leggi anche -> Antonella Elia delusione totale | Amore interrotto nella casa del GF Vip

Sono queste le speranze di Sara Affi Fella che ha raccontato ai suoi follower tutte le emozioni, spesso contrastanti, che sta provando in questi giorni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che ogni giorno il suo corpo sta avendo dei cambiamenti per via della gravidanza. Ma lei li sta apprezzando e scoprendo tutti, uno dopo l’altro.

Sara Affi Fella e Francesco Fedato – MeteoWeek

La nostalgia di Francesco Fedato è tanta, ma la gioia li unisce

Le sensazioni che si provano in questi momenti sono talmente forti, da essere difficili da spiegare e raccontare. Ma l’influencer è apparsa raggiante, anche se comunque in ansia, visto il momento. Sara Affi Fella ha raccontato di sentire la mancanza di Francesco Fedato e di augurarsi di poter tornare presto da lui.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

La gioia che lega Sara e Francesco è talmente grande, da far superare anche la nostalgia per questa momentanea distanza. Entrambi sanno che, presto, l’emergenza finirà e potranno vivere insieme l’ultima parte della gravidanza di Sara Affi Fella prima di diventare genitori, scacciando ogni paura.

Impostazioni privacy