Andrea Damante si guarda le spalle | Agguato pronto a Andrea Iannone

Andrea Damante si guarda le spalle e controlla il suo rivale in amore Andrea Damante? A quanto pare il dj veronese sarebbe pronto con ogni mezzo a difendere la passione ritrovato con Giulia De Lellis.

Andrea Damante si guarda le spalle – meteoweek

Diventa sempre più intenso il gossip relativo alla fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. La coppia sembrava essere pronta al matrimonio, alla costruzione di una famiglia… la casa in Svizzera, il sogno della favola, la famiglia dell’influencer in prima linea, ma ecco che tutto cambia.

L’amore per Andrea Damante era troppo forte, oppure Andrea Iannone ha allontanato la compagna quando il processo sul doping ha fatto irruzione nella sua vita? A ogni modo, ecco che Andrea Damante si guarda le spalle dal rivale in amore.

Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Damante si guarda le spalle

Cosa sia successo tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis sembra essere davvero un mistero, dato che entrambi stanno mantenendo il massimo riserbo su quello che sarebbe successo… anche se ad avere la meglio è stato comunque Andrea Damante che pian piano è riuscito a farsi spazio nella vita della sua ex fidanzata, di nuovo.

Leggi anche -> Andrea Iannone cacciatore | Andrea Damante canta vittoria ma si tratta di scontro tra i due ?

Leggi anche -> Andrea Iannone il ritorno con vendetta | Aspra delusione e rabbia contro Giulia De Lellis

A ogni modo, l’attenzione mediatica in questi giorni ecco che resta concentrata sulla vita sentimentale di Giulia De Lellis, dato che anche i fan sono curiosi di sapere se l’influencer parlerà mai di quello che è successo sia con Damante che Iannone, o se invece preferisce mantenere la scia del silenzio.

Andrea Iannone Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Damante, nel frattempo, si guarda le spalle e sempre di più marca il territorio nella casa della fidanzata.

Leggi anche -> Andrea Damante ha messo le radici a casa di Giulia De Lellis | Corna perdonate

Leggi anche -> Andrea Damante chat segrete | Lui e Giulia De Lellis di nuovo insieme ? Gli indizi

Agguato pronto a Andrea Iannone?

Per Giulia De Lellis la relazione con Andrea Iannone era diventata davvero importante, decidendo di trasferire la sua vita in Svizzera nella casa che condivideva con il motociclista.

Cosa sia successo dal momento in cui Andrea Iannone è stato accusato di doping è un mistero, ma da quel momento in poi tutto nella coppia sembra essere cambiato e man mano sfumato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

sometimes sweet…? #adv

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Andrea Damante però, visto il trascorso con la relazione con Giulia De Lellis, decide comunque si prestare la giusta attenzione al suo rivale Andrea Iannone tanto da seguirlo su IG. Dunque, prestiamo attenzione a qualche colpo di scena di quelli che sono capaci di togliere il fiato?

Impostazioni privacy