Andrea Iannone cacciatore | Andrea Damante canta vittoria ma si tratta di scontro tra i due ?

Andrea Iannone diventa cacciatore e non si arrende perché vuole Giulia De Lellis a tutti i costi? La rivelazione in una foto che sembra essere un chiaro messaggio di sfida per Andrea Damante.

(Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

L’esplosione del gossip per quanto riguarda il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha fatto sì che i riflettori si riaccendessero su Andrea Iannone.

Il pilota avrebbe indossato la maschera del cacciatore dato il ripetersi della delusione in amore, non è detto che quello che è accaduto in passato si verifichi di nuovo. Andrea Damante a quanto pare canta già vittoria, ma ride bene chi ride ultimo no?

Andrea Damante – meteoweek

Andrea Iannone cacciatore

La particolarità di quello che appena successo nella vita di Andrea Iannone sta lasciando tutti senza parole, due storie d’amore molto importanti con stesso esito?

Leggi anche -> Andrea Damante ha messo le radici a casa di Giulia De Lellis | Corna perdonate

Leggi anche -> Raffaella Mennoia aggressiva verso le donne | Nessuno deve attaccare Giulia De Lellis ?

Vedere le foto del settimanale Chi di certo non sarà stato molto incoraggiante per un uomo reduce da una relazione d’amore, quella con Belen Rodriguez, nella quale era pronto a metter su famiglia. Lo stesso pensiero avrebbe alimentato anche l’amore con Giulia De Lellis… ma qualcosa è andato storto nel frattempo.

Ancora una volta Andrea Iannone vede la sua donna correre tra le braccia di un ex, ma adesso non ha voglia di lasciar correre e si  trasforma in un cacciatore? Ecco cosa sta succedendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’VE GOT SOMETHING TO PROVE… #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Leggi anche -> Andrea Damante in quarantena con Giulia De Lellis | Andrea Iannone pedina per il successo

Leggi anche -> Andrea Iannone a picco | L’amore un incubo da Belen Rodriguez a Giulia De Lellis

Andrea Damante contro Andrea Iannone

Vedere Giulia De Lellis tornare tra le braccia di Andrea Damante non deve essere stato facile per il motociclista che sembrava essere molto coinvolto dalla compagna. Per i due si trattava di una svolta significativa, un nuovo inizio che avrebbe permesso a Iannone e alla De Lellis di credere nell’amore ancora una volta, ma così non è stato.

Andrea Iannone cacciatore – meteoweek

L’influencer è tornata da Andrea Damante, ma Andrea Iannone non sembra essere disposto a cedere quella che la sua donna tanto facilmente. Dunque, i due uomini sono pronti a battersi per amore della loro Giulietta… o man mano Andrea Iannone mollerà la presa rassegnandosi?

Impostazioni privacy