Raffaella Mennoia sta male | Vita in crisi lontana da Uomini e Donne

Preoccupazione per Raffaella Mennoia che avrebbe affermato di sta male? A innescare il dubbio sarebbe stato un messaggio di aiuto che si nasconderebbe tra le righe del suo ultimo post Instagram. La sua vita lontano da Uomini e Donne e da tutto il lavoro che aveva prima della quarantena è in crisi. Durante la serata di ieri, espone i suoi pensieri e quello che sta affrontando in queste settimane, cosa sta succedendo?

Raffaela Mennoia sta male
Raffaela Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne sembra attraversare un periodo della sua vita molto tormentato soprattutto da quanto, il Codiv-19 ha messo temporaneamente fine a tutti i programmi di cui lei si occupava durante le ore lavorative. Raffaella Mennoia sta male e sembra lanciare un grido di aiuto anche durante il suo ultimo post Instagram caricato durante la serata di ieri. La sua vita infatti, sta cambiando lentamente e l’autrice è alla ricerca disperata di una nuova vita.

Raffaela Mennoia sta male
Raffaela Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo dolore ricorrente | Momenti di debolezza lontano da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Camillo Agnello lotta contro il Coronavirus | Messaggio di paura fuori Uomini e Donne

Raffaella Mennoia sta male

Da quando Uomini e Donne ha temporaneamente chiuso per l’emergenza sanitaria che sta affrontando l’Italia in questo momento, Raffaella sembra avere più tempo per lei e per pensare a se stessa, soprattutto alla sua vita privata.

La serata di ieri infatti, è stata per Raffaella un momento di vera e propria confessione, raccontando in che modo vorrebbe vivere la sua vita futura. Dalle sue parole, molti fan stanno pensando che Raffaella Mennoia stia male e abbia per qualche privato motivo dei problemi riguardanti i suoi momenti di crisi.

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo momento imbarazzante | Una foto mette a rischio Uomini e Donne

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia ruolo da protagonista | Uomini e Donne non le basta più

Vita in crisi lontana da Uomini e Donne

I fan sono rimasti veramente spiazzati dalle parole dell’autrice durante la serata di ieri, nessuno infatti si aspettava di leggere quelle parole: “La mia anima ha fretta. Ho contato i miei anni e ho scoperto che ho meno tempo per vivere da qui in poi rispetto a quello che ho vissuto fino ad ora. Mi sento come quel bambino che ha vinto un pacchetto di dolci: i primi li ha mangiati con piacere, ma quando ha compreso che ne erano rimasti pochi ha cominciato a gustarli intensamente”.

Raffaela Mennoia sta male
Raffaela Mennoia – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Raffaella ha voluto così sottolineare di non aver più tempo per le cose inutili: “Non ho più tempo per riunioni interminabili dove vengono discussi statuti, regole, procedure e regolamenti interni, sapendo che nulla sarà raggiunto. Non ho più tempo per sostenere le persone assurde che, nonostante la loro età cronologica, non sono cresciute. Il mio tempo è troppo breve: voglio l’essenza, la mia anima ha fretta. […] Non intendo sprecare nessuno dei dolci rimasti. Sono sicuro che saranno squisiti, molto più di quelli mangiati finora. Il mio obiettivo è quello di raggiungere la fine soddisfatta e in pace con i miei cari e la mia coscienza. Abbiamo due vite e la seconda inizia quando ti rendi conto che ne hai solo una”.

Impostazioni privacy