Sonia Lorenzini imita Giulia De Lellis | Confronti e gelosie tra le due ex di Uomini e Donne

Sonia Lorenzini cerca in tutti i modi di assomigliare a Giulia De Lellis, riaccendendo vecchie gelosie che non sembrano ancora risolte. Le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne in guerra sui social.

Sonia Lorenzini imita Giulia De Lellis
Sonia Lorenzini – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne Sonia Lorenzini continua a trascorrere la sua quarantena insieme al compagno ma non fa mancare la sua presenza al follower che ormai da diversi anni la seguono ininterrottamente.
Negli ultimi giorni però, sembrano tornare a galla vecchie gelosie e discussioni che vedono protagonista proprio Sonia Lorenzini mentre imita Giulia De Lellis.

L’ex corteggiatrice non ha ancora superato il distacco da Andrea Damante ma soprattutto porta con se una gelosia nei confronti dell’influencer?

Sonia Lorenzini nuovo scandalo sul web

Nelle ultime settimane sono tantissimi gli influencer che continuano a inventare challenge per passare il tempo con i propri follower, questo per nascondere il più possibile la noia che sta causando la quarantena.
Proprio per quello Giulia De Lellis come Lorenzo Riccardi e anche vip su Instagram si sono divertiti ha proporre e a far girare giochi da fare insieme al loro fan. Una di queste è stata la “Pillow Challenge” che, consiste nell’utilizzare un cuscino come vestito, sorretto solamente da una cintura per poi caricarlo sul web.

Sonia Lorenzini imita Giulia De Lellis
Sonia Lorenzini – meteoweek

L’ex corteggiatrice Sonia però, ha deciso di immortalarsi sostituendo al cucino un asse da stiro e commentando il tutto con: “Ho visto in giro che sta andando di moda questa cosa dei cuscini ma io preferisco la versione Desperate Housewife…. dite che vale anche così ?!”.

Per moltissimi fan, le sue parole ironiche, sono state prese come un vero e proprio attacco indiretto a Giulia, tanto da criticarla fino ad arrivare a un’unica considerazione: Sonia Lorenzini imita Giulia De Lellis per gelosia, sarà realmente così?

Leggi Anche -> Andrea Iannone continua a cadere | Motociclista in crisi dopo Giulia De Lellis

Leggi Anche -> Giulia De Lellis dice addio alla vita da influencer | Andrea Damante scappa con lei

Tornano a galla vecchie gelosie: La causa è Andrea Damante?

Secondo i fan di Giulia, Sonia Lorenzini avrebbe ancora alcuni “sassolini” nella scarpa a causa del suo vecchio e presunto flirt con Andrea Damante.

Sonia Lorenzini imita Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – meteoweek

L’ex corteggiatrice infatti, in questi ultimi giorni sta facendo i conti con tutti follower che continua a sottolineare quanto lei sia gelosa della De Lellis e del suo ritorno di fiamma con Damante, sarà davvero così?

Impostazioni privacy