Anna e Gennaro nuova coppia a Temptation Island | La proposta di matrimonio rifiutata

Anna e Gennaro sono la nuova coppia di Temptation Island. Dopo sei anni di relazione e una proposta di matrimonio rifiutata, hanno scelto di partecipare al programma per capire se sono fatti l’uno per l’altra.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

Manca ormai sempre meno all’inizio della messa in onda di Temptation Island, che partirà il 9 settembre. Le redazione ha deciso di iniziare a presentare le prime coppie e il pubblico ha già capito che ne vedremo delle belle.

Tra le coppie che sono state presentate c’è quella formata da Anna e Gennaro, che sono in cerca di una svolta per la loro relazione.

Anna e Gennaro1 meteoweek.com
Anna e Gennaro1 meteoweek.com

Anna e Gennaro nuova coppia a Temptation Island

Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island, che ha deciso di non fermarsi neanche a causa di quello che sta accadendo in Sardegna per il coronavirus. Stessa spiaggia, stesso fan, per i fan della trasmissione, che non vedono l’ora di scoprire tutte le nuove coppie.

Anna e Gennaro sembrano una coppia del tutto normale, ma tra di loro ci sono non pochi problemi. Stanno insieme da sei anni e a chiamare la trasmissione è stata lei, perché vuole dare una svolta alla loro relazione.

Anna e Gennaro2 meteoweek.com
Anna e Gennaro2 meteoweek.com

La donna ha spiegato che nel corso della loro storia ci sono stati troppi tira e molla e che è il momento di fare delle scelte importanti. “Da fuori tutti pensano che lui sia il ragazzo perfetto” ha spiegato Anna, seguita da Gennaro che le ha subito risposto “lo sono“. “E io la cattiva ma in realtà ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili

La proposta di matrimonio rifiutata

Io sono innamorato di Anna” ha spiegato subito Gennaro, guardandola dritta negli occhi. “Le ho chiesto anche di sposarmi ma lei ha detto no” ha aggiunto, sottolineando questo aspetto che sicuramente lo ha deluso e gli ha fatto molto male.

Anche se ha scritto lei a questo programma forse potrebbe essere un’opportunità per me per capire se lei mi ama o meno” ha spiegato Gennaro, che tra i due per il momento sembra essere realmente quello più innamorato.

Anna e Gennaro3 meteoweek.com
Anna e Gennaro3 meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island nuova coppia | Carlotta è pronta a tutto per ottenere ciò che vuole

Leggi anche -> Arriva la seconda coppia di Temptation Island | Il Nip Antonio ha bisogno di chiarezza

I fan della trasmissione si sono già fatti la loro idea e hanno tutti commentato sul profilo Instagram ufficiale. Riuscirà questa coppia ad uscire insieme dal programma o sono destinati a separarsi?

Impostazioni privacy