Arriva la seconda coppia a Temptation Island | Il Nip Antonio ha bisogno di chiarezza

Manca sempre meno alle nuove puntate di Temptation Island che questa volta vedrà solamente coppie Nip. Ecco una delle sei coppie…

seconda coppia a Temptation Island
Temptation Island – meteoweek

A grandissima sorpresa su Instagram sembrano essere già uscite alcune delle sei coppie che quest’anno parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island. Condotto da Alessia Marcuzzi questa volta, all’interno del reality vedremo solamente fidanzati e fidanzate non famose, pronte a mettere in gioco i loro sentimenti all’interno dei due villaggi che, li terranno distanti per ben ventuno giorni.

Una delle coppie annunciate sui social è quella formata da Antonio e Nadia che, ha deciso di partecipare al docu-reality per delle motivazioni ben precise. Di cosa stiamo parlando?

Seconda coppia Nip a Tempntation Island

La prima coppia che sembrava avesse accettato di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island era formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo che, finora non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito. La seconda coppia a sbarcare all’interno del docu-reality è quella formata da Antonio e Nadia.

seconda coppia a Temptation Island
seconda coppia a Temptation Island . meteoweek

Entrambi nel video di presentazione hanno spiegato di essere pronti a questa esperienza nonostante a chiamare la redazione di Temptation Island sia stato proprio il fidanzato Antonio. Antonio in merito ha spiegato di aver scritto alla redazione perché ha bisogno di capire se Nadia sia la ragazza giusta per lui dopo un anno e mezzo di relazione.

Antonio ha bisogno di capire

Il fidanzato di Nadia nel video di presentazione si mostra pronto all’affrontare ventuno giorni all’interno del villaggio dei fidanzati, cercando di capire se lei sia o meno la persona giusta con cui costruire un futuro insieme. Antonio non si è tirato indietro nello spiegare quali sono i reali motivi per il quale vuole mettere alla prova la sua fidanzata.

Il ragazzo ha così raccontato che Nadia all’interno della loro casa non fa assolutamente niente, rimanendo l’intera giornata sul divano con il telefono. Un modo di fare che Antonio definisce ”da ragazzina viziata” e che vuole cambiare assolutamente.

seconda coppia a Temptation Island
seconda coppia a Temptation Island – meteoweek

Leggi Anche -> Manila Nazzaro approccio estremo | Conoscenza particolare prima di Temptation Island

Leggi Anche -> Anna Boschetti festeggia la vittoria | Ex di Temptation Island è incinta ?

Si prospetta quindi una coppia che, all’interno di Temptation Island avrà molto su cui riflettere. Le registrazioni del docu-reality inizieranno proprio domani per poi andare in onda con la prima puntata il 9 Settembre sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy