Temptation Island nuova coppia | Carlotta è pronta a tutto per ottenere ciò che vuole

Una nuova coppia di Temptation Island è stata presentata ufficialmente. Si tratta di una coppia nip, formata da Carlotta e Nello, che hanno una visione del futuro molto diversa.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

Il 9 settembre parte la nuova edizione di Temptation Island, presentata da Alessia Marcuzzi. Inizialmente doveva essere un’edizione vip, ma si è trasformata in un’edizione nip, o meglio probabilmente mista.

Dopo l’annuncio della presenza di Sara Shaimi e Sonny Di Meo, sono state presentate due nuove coppie nip. Una di questa è formata da Carlotta e Nello, che hanno dei desideri completamente diversi per il loro futuro.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

La nuova coppia di Temptation Island

La nuova coppia di Temptation Island è formata da Carlotta e Nello, che già nella presentazione sembrano essere molto diversi tra loro e anche abbastanza incompatibili. I due hanno desideri molto differenti per il loro futuro, ma la ragazza è molto determinata.

La coppia è sentimentalmente legata da sei anni, ma ora sono arrivati ad un punto di svolta molto importante. Carlotta ha deciso di scrivere a Temptation Island perché vuole mettere alla prova la loro relazione, visto che lei vuole intraprendere una strada mentre Nello ne vuole intraprendere un’altra.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Carlotta ha già definito qual è il suo piano: “o ci sposiamo o ci lasciamo“. Nello, invece, non ha nessuna intenzione di sposarsi, ma preferisce continuare a pensare alla convivenza, lasciando perdere il passo così importante del matrimonio.

La determinazione di Carlotta

Carlotta sembra una ragazza molto determinata e disposta a tutto per ottenere ciò che vuole. Il suo desiderio è il matrimonio e se non riuscirà a realizzarlo è molto probabile che decida di lasciare Nello.

La donna è convinta che questa esperienze potrebbe spingere Nello a decidere di sposarla, piuttosto che perderla. Molti utenti hanno notato la similitudine nei comportamenti con Anna Boschetti, anche lei disposta a tutto per ottenere ciò che voleva.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Leggi anche -> Arriva la seconda coppia di Temptation Island | Il Nip Antonio ha bisogno di chiarezza

Leggi anche -> Anna Boschetti festeggia la vittoria | Ex di Temptation Island è incinta?

Ad Anna alla fine è andata bene, perché Andrea ha deciso di stare ancora con lei. Chissà se Carlotta riuscirà nel suo intento, obbligando il fidanzato Nello a sposarla nonostante non ne abbia alcuna intenzione.

Impostazioni privacy