Davide fuori controllo a Temptation Island | L’ossessione per Serena lo fa impazzire

Davide completamente fuori controllo a Temptation Island. Il ragazzo sta letteralmente impazzendo a causa dell’ossessione per Serena.

Davide meteoweek.com
Davide meteoweek.com

Serena e Davide sono pronti a mettere in gioco i loro sentimenti nei villaggi di Temptation Island. L’inizio della trasmissione potrebbe risultare molto difficile per loro, soprattutto per Davide che prova una gelosia ossessiva per la sua fidanzata.

Non è un’ottima partenza, visto che Serena ha colpito moltissimo il single Roberto, che l’aveva vista solo in foto. La donna è rimasta molto lusingata, ma per Davide è stata una bella batosta iniziale.

Serena e Davide1 meteoweek.com
Serena e Davide1 meteoweek.com

Davide fuori controllo a Temptation Island

Serena viene presto chiamata nel pinnettu e ha visto un video di Davide che si lamentava perché l’ha vista andare via troppo tranquilla. Davide ha ammesso che non la fa uscire con maschi, ma neanche con ragazze. Lei si è sentita come se la stesse minacciando, e desidera vivere a pieno questa ritrovata libertà.

Il comportamento di Davide è contrario. Tende ad isolarsi e trascorre moltissimo tempo da solo in disparte, a pensare a cosa sta facendo la sua fidanzata. Il ragazzo viene chiamato nel pinnettu e ha visto un video in cui Serena si è sfogata, spiegando che finalmente si sente libera dalle catene che sente quando è insieme a lui.

Davide1 meteoweek.com
Davide1 meteoweek.com

La donna ha mostrato molta insicurezza, tanto da non volersi mettere in costume perché si vergognava. Poi finalmente si è lasciata andare, mostrando anche più del dovuto. Davide è molto provato e ammette che non le ha mai permesso di indossare quei costumi. Viene, però, chiamato di nuovo nel pinnettu per vedere nuovi video in cui la ragazza si è mostrata in costume. Davide ha reagito a tutto con il silenzio.

Serena ha voglia di libertà

Davide non riesce proprio a gestire la sua gelosia. Ogni video per lui è come una ferita profonda, che non fa che aumentare l’ossessione. Il single Ettore sembra essere molto interessato a Serena e, anche se lei per il momento non ha fatto nulla di eccessivo, Davide non riesce neppure a parlare.

Anche per Serena è arrivato il momento del primo falò. La ragazza quando si sono innamorati era confusa ed era tornata con il suo ex. Da quel momento Davide non l’ha più perdonata e ha iniziato a proibirle i social network, le uscite e qualsiasi tipo di contatto con tutti.

Serena1 meteoweek.com
Serena1 meteoweek.com

Leggi anche -> Serena e Davide nuova coppia a Temptation Island | La gelosia di lui sta distruggendo la relazione

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi tradimento senza precedenti per una coppia | Carlotta è pronta a tutto per ottenere ciò che vuole

Serena inizia a stancarsi di questa situazione e ha bisogno di sentirsi se stessa completamente. Vuole riprendere la sua vita in mano, senza più catene. La ragazza è esasperata dalla sua gelosia.

Impostazioni privacy