Alessia Marcuzzi tradimento senza precedenti per una coppia | Anticipazioni Temptation Island

Le nuove anticipazioni di Temptation Island sono state svelate direttamente da Alessia Marcuzzi, che ha raccontato del tradimento senza precedenti per una coppia all’interno del villaggio.

Alessia Marcuzzi meteoweek.com
Alessia Marcuzzi meteoweek.com

Temptation Island doveva iniziare il 9 Settembre, ma la data è stata poi spostata al 16 Settembre. Il motivo? Una coppia è scoppiata appena entrata al villaggio e questo ha portato diversi problemi per quanto riguarda le registrazioni e il montaggio delle puntate.

Alessia Marcuzzi, in collegamento dalla Sardegna durante la prima puntata di Verissimo, h confermato che quello che è stato raccontato fino ad ora è vero e che una coppia è fuggita via dal villaggio in tempo record. Ma cosa è successo? La conduttrice ha svelato i dettagli.

Alessia Marcuzzi1 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi1 meteoweek.com

Alessia Marcuzzi racconta il tradimento senza precedenti per una coppia

Si, è scoppiata all’inizio, è vero” sono state le parole che ha usato Alessia Marcuzzi per confermare questa notizia che gira da più di una settimana. La conduttrice si è riferita a questa misteriosa coppia che non è riuscita a resistere al viaggio nei sentimenti, ma è subito scappata dal villaggio.

La rottura immediata della coppia è avvenuta perché la donna, mentre era nel “pinnettu”, ha visto un video in cui il suo fidanzato confermava di averla tradita in passato. “Una situazione che è stata davvero tosta, ci sono stati momenti difficili” ha spiegato Alessia Marcuzzi. Questa notizia ha stravolto non solo la fidanzata in questione, ma anche la produzione, visto che non sono riusciti a registrare le puntate come previsto.

Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi2 meteoweek.com

La conduttrice ha spiegato che è stato un episodio davvero spiazzante per tutti. Nessuno si sarebbe mai aspettato che una coppia avesse un percorso così breve all’interno del villaggio, ma questo dimostra senza dubbio che i sentimenti che vediamo in televisione sono veri.

Il racconto della conduttrice

Da quanto è stato raccontato, questa fidanzata era già un po’ sospettosa del suo fidanzato. La donna aveva il dubbio che lui l’avesse tradita, ma stentava a crederci, anche perché lui non lo aveva mai ammesso. A quanto pare l’ammissione è arrivata subito davanti alle telecamere.

Per lei poi è stata una botta” ha spiegato Alessia Marcuzzi, che ha vissuto quei momenti con grande disagio. La ragazza ha scoperto di essere stata tradita e non ha voluto trascorrere un giorno in più all’interno del villaggio. Sicuramente la donna ha sofferto molto.

Alessia Marcuzzi3 meteoweek.com
Alessia Marcuzzi3 meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island rimanda la prima serata | Arriva la nuova data ufficiale

Leggi anche -> Temptation Island colpo di scena, inizio a rischio: “Scoperto tradimento”

Questo è il motivo per cui la data di inizio di Temptation Island è slittata al 16 Settembre. La produzione non è riuscita a montare le puntate come avrebbe dovuto, proprio a causa di questa coppia scoppiata appena arrivata al villaggio. Un’edizione iniziata con il botto.

Impostazioni privacy