Temptation Island, colpo di scena, inizio a rischio: “Scoperto tradimento”

Arrivato settembre non può mancare il classico appuntamento con uno degli show più amati dal pubblico italiano: Temptation Island.

 

Il noto programma che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi, racconta la storia di sei coppie non sposate, chiuse per cinque settimane in un villaggio. Le coppie sono separate, rispettivamente in uomini e donna, e nel corso delle puntate dovranno dimostrare fedeltà ai loro partner resistendo alle tentazioni di dodici uomini e dodici donne single.

La nuova edizione potrebbe non partire il 9 settembre

Secondo gli ultimi aggiornamenti la nuova edizione dovrebbe partire il 9 settembre ma stando alle ultime anticipazioni qualcosa ne potrebbe far slittare l’inizio. La presentazione delle coppie è già avvenuta e le registrazioni sono ormai iniziate da giorni ma nonostante ciò secondo una recente rivelazione, una delle sei coppie in gara potrebbe mettere a rischio la partenza.

La scoperta di un tradimento tra le coppie

La causa di questo ritardo potrebbe essere un tradimento. A quanto pare una delle fidanzate avrebbe immediatamente richiesto un falò di confronto avendo scoperto dell’infedeltà del partner. Stando alle anticipazioni, quella della ragazza è stata solo la conferma di un sospetto già radicato.

A causa di quest’evento Temptation Island potrebbe non partire il 9 settembre come annunciato, poiché a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni una delle sei coppe in gara sarebbe saltata.

Al momento non ci sono notizie ufficiali sullo slittamento e anche i promo pubblicitari su Canale 5 continuano a fare riferimento al 9 settembre.

LEGGI ANCHE—->https://www.meteoweek.com/2020/08/31/temptation-island-la-coppia-e-in-crisi-la-mia-famiglia-non-lo-accetta/

LEGGI ANCHE—->https://www.meteoweek.com/2020/09/02/temptation-island-2020-registrazioni-iniziato-il-viaggio-nei-sentimenti/

L’ipotesi sulla coppia saltata

I protagonisti di quest’edizione sono già stati presentati e di questi fanno parte: Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Anna e Gennaro, Speranza e Alberto, Sofia e Amedeo, Serena e Davide. Al momento non è ancora stato rivelato quale di queste coppie sarebbe saltata a causa di un tradimento, ma ci sono dei sospettati. Infatti stando alle dichiarazioni di una delle coppie, Alberto e Speranza, la ragazza avrebbe detto di non avere molta fiducia del suo partner a causa di bugie dette in passato. Ma nulla è certo ed è risaputo che in uno show come Temptation Island può accadere di tutto.

Impostazioni privacy