Temptation Island, la coppia è in crisi: “La mia famiglia non lo accetta”

Entrambi diventati noti grazie alla partecipazione a Temptation Island, sembra che Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi stiano facendo i conti con un momento particolarmente difficile. A rivelarlo l’ex tentatrice attraverso il proprio profilo Instagram.

Temptation Island – Fonte: Facebook

La coppia è in crisi

Particolarmente seguiti sui social, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si ritrovano a vivere un momento di crisi. A rivelarlo l’ex tentatrice di Temptation Island su Instagram. “Io e Francesco stiamo parlando e stiamo capendo cosa fare, perché siamo in crisi“. I genitori di Antonella Fiordelisi, infatti, non approverebbero la relazione con il personal trainer, diventato famoso in seguito alla partecipazione a Temptation Island. “Mi trovo a lottare con al mia famiglia che non accetta questa cosa e non vuole assolutamente che io stia con lui. Tengo a lui ma tengo tanto anche alla mia famiglia quindi devo capire cosa fare. È una situazione un po’’ bruttarella”, ha affermato la Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi – Fonte: Facebook

Le parole di Naomi De Crescenzo

Già da un po’ di tempo circolavano voci in merito ad una presunta crisi tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, I due ex protagonisti di Temptation Island, infatti, avrebbero litigato anche in un ristorante di Taormina. A tal proposito Naomi De Crescenzo, a IsaeChia, ha dichiarato: “Litigano per qualsiasi scemenza. Da quel giorno, hanno passato tutti i giorni a litigare, dove lei trattava lui come fosse una pezza”.

Per poi aggiungere: “Antonella mi ha detto ‘Tu non hai valori, non ti hanno insegnato nulla, io sono una ragazza chic, non sto al tavolo con chi parla ad alta voce’. Io le ho detto che lei litiga per finta con Chiofalo. Questo perché come lei si scandalizza di me che mentre litigo col mio fidanzato alzo la voce, io mi scandalizzo di lei che ricatta il fidanzato per uscire sulle pagine di gossip e far parlare di sé”.

Leggi Anche –>Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Leggi Anche –> Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

Per poi concludere: “I due non hanno discusso perché io le ho detto zo****a, ma perché lei si è offesa visto che lui mi ha dato ragione sul fatto che lei tratti tutti male. Allora lei ha fatto una scenata, gli ha tirato ceffoni, ma questo non c’entrava nulla con la discussione con me. È una malata di follower, fa tutto per finta lei. La storia delle corna di Francesco non è andata come dice lei. Lui è stato solo un signore a stare zitto. Lei, tra l’altro, non mi risponde perché sa che ho tutti i messaggi che provano che è fatto tutto per far parlare di lei”.

Impostazioni privacy