Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

Alex Belli e Delia Duran, noti per la loro partecipazione a Temptation Island, sono bloccati da circa un mese a Cuba e non riescono a rientrare in Italia per via dell’emergenza coronavirus.

Temptation Island

Alex Belli e Delia Duran a Cuba

Alex Belli (scopri la sua carriera) e Delia Duran hanno raccontato tramite social l’odissea che stanno vivendo con la speranza di tornare a casa. La coppia si era recata a Cuba per lavoro e ora sono rimasti bloccati: “Vi spiego meglio la situazione: il problema non è mio, non è della nostra produzione, che siamo bloccati qua da più di un mese – ha raccontato il 37enne tramite social – Ma è di tutti i turisti che in questo momento sono obbligati a spostarsi da tutte le parti di Cuba per andare in un solo posto che è l’Havana”.

Per poi aggiungere: “Ci vogliono chiudere in strutture dove, gli unici casi di contagio sono lì. Non ci sono voli di rientro o quelli che ci sono, sono già pieni o a prezzi improponibili. Tutto il mondo dice di stare fermi e il concetto è di stare fermi dove siamo e, quando abbiamo dei voli, spostarci solo per andare a prendere il volo di rientro”. L’attore ha quindi mostrato il costo dei voli di rientro, pari a 4415,74 euro a persona.

Leggi Anche –>Coronavirus, ex cantante di Amici choc: “Ce lo meritiamo

Leggi Anche –>Temptation Island Vip: Serena Enardu snobba Pago 

Alex Belli e Delia Duran – Foto fornita da Theo Wargo/ Credits: Getty Images

L’appello della coppia

La coppia, in collegamento a Pomeriggio 5, ha poi sottolineato come “La situazione è grave. Il decreto del governo cubano è molto duro nei confronti dei turisti: più di sessantamila turisti devono spostarsi all’Havana e rimpatriare forzatamente. Il problema è che non ci sono voli: sono solo due, ma sono pieni e gli unici posti rimasti sono a dei prezzi improponibili”.

Leggi Anche –>Crisi ad Amici 19 e contatti con l’esterno | Le conseguenze del Coronavirus sulla scuola

Leggi Anche –>Uomini e Donne chiude | Maria De Filippi fermata dal Coronavirus

Per poi aggiungere: “Per tutti gli italiani qui è un problema grave, ma quello che il governo non ha ancora capito è che ammassare tante persone in poche strutture è la cosa peggiore da fare”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Una situazione, quella che si trovano a vivere Alex Belli e Delia Duran, indubbiamente complicata. La coppia, assieme ad alcuni collaboratori, stanno avendo delle difficoltà a rientrare in Italia per via dell’emergenza coronavirus. In collegamento con Pomeriggio 5 e anche tramite social hanno raccontato la propria situazione e sperano di riuscire a trovare al più presto una soluzione.

Impostazioni privacy