Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Lui è stato un tronista, mentre lei una delle sue corteggiatrici. Una storia che risale all’edizione 2016/2017 di Uomini e Donne con Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che alla fine uscirono dal programma come coppia. In seguito hanno anche partecipato all’edizione 2017 di Temptation Island dopo soli sei mesi assieme per mettere alla prova la loro gelosia. Ma che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Scopriamolo assieme!

Camilla e Riccardo durante Temptation Island

Riccardo e Camilla a Uomini e Donne

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono conosciuti nel corso del dating show targato Maria De Filippi e da allora non si sono più lasciati. Entrata in studio quando sembrava che la scelta dell’allora tronista sarebbe ricaduta su Martina Luchena, in poche settimane Camilla è riuscì a conquistare il cuore di Gismondi che decise quindi di sceglierla all’improvviso, ottenendo un bel sì da parte dell’allora corteggiatrice.

In seguito i due hanno anche preso parte a Temptation Island con l’intento di testare la forte gelosia che caratterizzava la loro relazione. A poche settimane dall’inizio del programma, però, i due chiesero di anticipare il loro ultimo falò. Riccardo, infatti, era geloso delle attenzioni che la fidanzata sembrava concedere ai tentatori, mentre Camilla rinfacciava al fidanzato la vicinanza a Simona Solimeno. Alla fine i due decisero di lasciare il villaggio assieme e la loro storia prosegue ancora oggi a gonfie vele.

Camilla e Riccardo oggi – Fonte: Instagram

Riccardo e Camilla dopo l’esperienza televisiva

Dopo la breve esperienza televisiva con Uomini e Donne e Temptation Island, i due continuano ad essere particolarmente seguiti sui social.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, ricordate la prima tronista Lucia? Eccola dopo il no di Costantino

La giovane corteggiatrice, d’altronde, sta muovendo i primi passi come indossatrice, portando avanti una carriera da modella. Passando da uno shooting fotografico all’altro, Camilla Mangiapelo è diventata una delle influencer più seguite. Esperta di make up, ha anche aperto un canale youtube, dove dà consigli di bellezza alle sue numerose fan.

Nel frattempo la storia d’amore tra Riccardo e Camilla continua. Andati a convivere assieme, i due hanno deciso per un breve periodo di tempo di non vivere sotto lo stesso tetto. Come raccontato dalla stessa ex corteggiatrice ai fan, infatti: “Non ci siamo lasciati. Abbiamo bisogno di un momento diverso, non abbiamo smesso di essere una coppia (…) Abbiamo scelto, di comune accordo, che per un periodo della nostra vita non conviveremo. Questo non vorrà dire che smetteremo di viverci, ma che vivremo sotto due tetti diversi… a due km di distanza. Abbiamo preso questa decisione per evitare di danneggiare il nostro amore per problemi esterni che tutte le persone subiscono nella vita, di conseguenza è il caso di salvaguardarci e lo stiamo facendo così!”. E viste le recenti foti sui social non vi è dubbio che il loro amore prosegua a gonfie vele.

Impostazioni privacy