Temptation Island rimanda la prima serata | Arriva la nuova data ufficiale

Temptation Island rimanda la prima serata e annuncia in modo ufficiale la nuova data di inizio di questa nuova edizione del reality show estivo.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

Alessia Marcuzzi è pronta per entrare in casa del suo pubblico e mostrare le storie d’amore di questa nuova edizione di Temptation Island. Le nuove puntate dovevano iniziare il 9 Settembre, ma qualcosa durante le registrazioni è andato storto e l’inizio è slittato.

Sono diversi giorni che si rincorrono voci sull’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Si era iniziato a capire che la data ufficiale sarebbe stata rimandata, ma non era ancora arrivata la conferma dalla produzione.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Temptation Island rimanda la prima serata

La prima serata di Temptation Island, prevista per il 9 Settembre, è stata ufficialmente rimandata. Erano giorni che si rincorrevano queste voci, ma è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale. Il pubblico dovrà attendere ancora qualche giorno per scoprire le storie delle nuove coppie.

Attenzione, attenzione: la prima puntata di Temptation Island ci aspetta mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5! STIAMO TORNANDO…” si legge sulla pagina ufficiale Instagram della trasmissione.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

La produzione ha stabilito che il programma inizierà il 16 Settembre. La data di inizio è slittata di una settimana a causa di una coppia, che ha stravolto completamente tutte le registrazioni, costringendo al rinvio di una settimana.

Rabbia e tradimenti

Temptation Island inizierà il 16 Settembre a causa di una coppia in particolare. Si parla di tradimenti avvenuti prima dell’ingresso nella trasmissioni, che sono trapelati proprio a soggiorno appena iniziato.

Una delle fidanzate ha scoperto immediatamente un tradimento di cui sospettava già prima di partire per la Sardegna. Le parole del compagno le hanno confermato i suoi sospetti, per questo tutti i piani della produzione sono completamente saltati.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Leggi anche -> Alberto cerca risposte | Nuova coppia Nip in crisi a Temptation Island 

Leggi anche -> Anna e Gennaro nuova coppia a Temptation Island | La proposta di matrimonio rifiutata

A quanto pare Mediaset è riuscita a correre ai ripari e ad inserire già una nuova coppia. Tutto questo sta accadendo a registrazioni iniziate, per cui in ogni caso non sono riusciti a rispettare i tempi di messa in onda stabiliti inizialmente.

Impostazioni privacy