Serena Enardu cena romantica | Sogno ad occhi aperti dopo il Grande Fratello

Serena Enardu ha dimenticato Pago e ha voltato definitivamente pagina? Ecco la foto che la vede a cena con lo sfondo del duomo di Milano, in una cornice decisamente romantica.

Serena Enardu
Serena Enardu- Foto Ig- Meteoweek

Serena Enardu torna ad essere protagonista delle cronache gossip. La bella sarda potrebbe aver trovato un nuovo amore dopo la fine della storia con Pago.

L’ex tronista è stata più volte accusata di essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip solo per visibilità e di non aver mai voluto davvero riconciliarsi con Pago.

La storia di Serena Enardu e Pago

In principio c’è stato Uomini e Donne: Serena Enardu è stata una tronista che non ha terminato il suo percorso sul trono del dating show condotto dalla De Filippi.

Qualche mese dopo è tornata protagonista come corteggiatrice di Giovanni Conversano: ma dopo essere scesa dalle celebri scale l’ex calciatore ha deciso di uscire dal programma con lei.

Di Serena si erano un po’ perse le tracce fino alla sua storia con Pago, cantante suo conterraneo. Lui e la Enardu hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore: il rapporto non ha resistito alle tentazioni e i due si sono lasciati sul tronco del falò di confronto finale.

 Leggi anche –> Serena paura per la sua salute | Momento di difficoltà lontano da Pago

 Leggi anche –> Serena Enardu torna a parlare della svastica | Il chiarimento dell’ex fidanzata di Pago

Serena oggi: la nuova vita dell’ex tronista

Poi c’è stato il Grande Fratello Vip: Pago era tra i concorrenti e Serena ha deciso di entrare nella casa per riconquistare il cantante che non si fidava più di lei. I due hanno ricominciato a stare insieme, ma l’idillio è durato poco: una nuova rottura sembra aver messo la parola fine su questa storia.

Serena Enardu
Serena Enardu- Foto Ig- Meteoweek

E ora? La Enardu pubblica una foto che la ritrae a cena in una location piuttosto romantica: a fare da sfondo il Duomo di Milano illuminato di notte. E c’è chi è pronto a scommettere che in questa circostanza Serena non fosse sola: chi frequenta ora la bella sarda?

Impostazioni privacy