Serena Enardu paura per la sua salute | Momento di difficoltà lontano da Pago

Dopo un lungo periodo di stress emotivo Serena Enardu ha paura per la sua salute che sta dando segni di cedimento.

Serena Enardu – meteoweek

Anche i followers sono preoccupati per Serena Enardu ed hanno paura per la sua salute. Ha avuto un malore e adesso deve sottoporsi ad una serie di analisi di controllo. Intanto la ex concorrente del Grande Fratello Vip rassicura i suoi fan ma da quando è lontana da Pago ne sta passando di tutti i colori.

Un malore per Serena Enardu

Non si è ben capito che tipo di problema sia ma la ex concorrente del Grande Fratello Vip Serena Enardu ha paura per la sua salute. Lei stessa sul suo profilo Instagram ha parlato di un malore e per questo motivo si sottoporrà ad un check up completo.

Serena Enardu – meteoweek

La nota influencer pubblica delle storie su Instagram e informa: “Ragazzi sto bene e andrò comunque a visita dalla mia dottoressa. Effettivamente sono un po’ palliduccia e ho sofferto l’impotenza del mio corpo”.

Serena Enardu parla di uno sfogo cutaneo, comparso improvvisamente, forse causa di un’allergia o qualche intolleranza: “Lo sfogo ce l’ho ancora. Sono un po’ stordita dal farmaco che ho preso”.

Il periodo negativo di Serena Enardu

Non è un periodo roseo per Serena Enardu: prima la rottura con Pago e le pene d’amore. Poi la storia della svastica sulla torta di Viviana la sua personal trainer e gli insulti e le minacce di morte che sono arrivati a valanghe.

Serena Enardu – meteoweek

Infine la sua auto data alle fiamme, seguita da una denuncia contro ignoti. Insomma la povera Serena Enardu sta incassando molti colpi e così si sfoga con i suoi follower: “Non sto benissimo, stanotte ho fatto un sogno che mi ha turbato moltissimo. E’ strano” .

Leggi anche –> Serena Enardu torna a parlare della svastica | Il chiarimento dell’ex fidanzata di Pago

Leggi anche –> Serena Enardu nella bufera, ma lei se ne frega e mostra il lato b: fisico da urlo

Incubi notturni e sfoghi cutanei, Serena Enardu sta vivendo un periodo negativo di forte stress emotivo: “Ci sono periodi dove con la testa non si è apposto, c’è un po’ di confusione in testa e poi arriva un sogno che ti turba ancora di più”.

 

Impostazioni privacy