Serena Enardu nella bufera, ma lei se ne frega e mostra il lato b: fisico da urlo

Pioggia di critiche per Serena Enardu, che ha però pensato di lasciarle alle spalle, come dimostra l’ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram. 

Serena Enardu // Credits: Instagram

Bufera su Serena Enardu, cos’è successo?

Serena Enardu è tornata al centro delle polemiche. Un paio di settimane fa, in occasione della festa di compleanno della personal trainer Viviana, l’ex protagonista di Temptation Island è stata immortalata, in compagnia della sorella Elga, davanti una grottesca torta di compleanno riportante il simbolo della svastica. La foto e i video in questione sono stati diffusi su Instagram dalla donna stessa, non pensando alle conseguenze mediatiche del caso. Infatti, Serena ed Elga sono finite in un vero e proprio vortice di polemiche, accusate di favoreggiare certe, pericolose, ideologie. Naturalmente, le due hanno smentito tali affermazioni, affermando di aver scattato la foto in un momento di leggerezza, dissociandosi da tale simbolo e pensiero. Tuttavia, le critiche mosse contro Serena (che da tempo il pubblico non vede di buon occhio) non sembrano averla toccata particolarmente e ha continuato la sua attività social come se nulla fosse. A confermarlo, uno scatto piuttosto provocante.

Serena Enardu // Credits: Instagram

Serena Enardu e lo scatto in costume

Serena Enardu, fresca di polemiche, ha continuato a condividere scatti personali sul proprio profilo Instagram e, tra questi, ne figura uno decisamente sensuale, che mette in evidenza il suo fisico perfetto. L’ex gieffina è ritratta in piscina, mentre indossa un costume nero che delinea perfettamente le sue forme. La donna sorride verso l’obiettivo, e i commenti positivi non sono di certo mancati. «Che profilo», si legge, insieme ad altri apprezzamenti come «Bellissima e che bel posto», «La bellezza fatta persona», «Raggiante e luminosa come non mai». Nonostante, nell’ultimo periodo, non abbia riscosso la simpatia dei più, il suo nutrito gruppo di fan non smette di seguirla e di apprezzarla per la sua genuinità e spontaneità.

LEGGI ANCHE—> Tale e Quale Show 2020, i concorrenti nel cast del programma con Carlo Conti

LEGGI ANCHE—> Nina Zilli e Neffa, perché è finita tra i due cantanti? 

Per chi non ricordasse, Serena Enardu ha vissuto una lunga relazione con Pago, terminata però dopo l’esperienza a Temptation Island VIP. La donna ha riprovato a conquistarlo durante l’ultima edizione del Grande Fratello VIP, non riuscendo però nel suo intento.

Impostazioni privacy