Tale e Quale Show 2020, i concorrenti nel cast del programma di Rai1 con Carlo Conti

Venerdì 18 settembre andrà in onda su Rai 1 Tale e Quale Show 2020, condotto da Carlo Conti. Ecco i dieci concorrenti che si metteranno alla prova con le varie imitazioni.

Carlo Conti – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images

I concorrenti di Tale e Quale Show

Carlo Conti è pronto a tornare sul piccolo schermo con Tale e Quale show. Sono dieci i concorrenti pronti a mettersi alla prova con le imitazioni. In particolare avremo modo di vedere all’opera: l’attore e doppiatore Luca Ward; l’attore Francesco Paolantoni; il cantante ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Pago; l’attore, modello e vincitore dell’Isola dei famosi 2004 Sergio Muniz; il cantante ed ex concorrente di Amici Virginio. Ma non solo, ci saranno anche la cantante Barbara Cola; la ballerina Carmen Russo; la comica ed ex conduttrice di Striscia la Notizia Francesca Manzini; la performer Giulia Sol e la conduttrice e attrice Carolina Rey.

Per quanto concerne la giuria, invece, al momento non sembrano esserci novità. A giudicare le performance dei concorrenti, infatti, saranno gli stessi giudici dell’ultima edizione. Avremo quindi modo di rivedere Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Carlo Conti – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images

Le parole di Loretta Goggi

Pronti a rivedere Loretta Goggi a Tale e Quale Show, l’attrice, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato dei suoi compagni di avventura in giuria. In particolare, a proposito di Panariello, ha affermato: “Ci vogliamo bene, ci stimiamo tanto. Giorgio mi ha chiesto: “Loretta quando mi inviti a cena a casa tua? Ti voglio conoscere meglio, voglio sapere più cose di te”. È molto carino ma non lo sa in che mani andrebbe a finire…”.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, l’ex fidanzata racconta i dettagli della fine: “Non l’ho mai visto…”

LEGGI ANCHE –> Conoscete la moglie di Carlo Conti? Chi è la bellissima Francesca

Per quanto riguarda Vincenzo Salemme ha poi aggiunto: “Vincenzo mi riempie di baci, di complimenti, è un compagno stupendo”. A quanto pare, quindi, fra i tre giudici si è instaurato un ottimo rapporto e non resta che attendere la prossima edizione di Tale e Quale e show per vederli all’opera, pronti a valutare le performance dei concorrenti.

Impostazioni privacy