Carlo Conti, l’ex fidanzata racconta i dettagli della fine: “Non l’ho mai visto…”

Un lungo rapporto con una donna splendida e molto più giovane di lui che tuttavia non è riuscito a far capitolare il conduttore televisivo, allergico al matrimonio.

Conti, lo scapolo d’oro

Carlo Conti è stato per anni uno degli scapoli d’oro della tv italiana. Proprio come il suo amico di sempre Leonardo Pieraccioni, il conduttore televisivo – che era nato tra radio private e tv locali in Toscana e poi con il gruppo comico dei Giancattivi, sembrava essere allergico a qualsiasi rapporto che potesse portare al matrimonio. Fino a quando non è arrivata Francesca che lo ha catturato e sposato nel 2012: poi è arrivato anche Matteo e da quel momento le cose sono completamente cambiate.

Tutte le donne di Conti

Ma fino ad allora Conti aveva accumulato un gran numero di fidanzate più o meno ufficiali: tutte bellissime e molto più giovani di lui. Sicuramente la tentazione più grande è stata quella rappresentata da Roberta Morise. Splendida, quarta al concorso di Miss Italia del 2004 al quale si era presentata con la fascia di Miss Calabria, Roberta ha impiegato un po’ di tempo per spalancare il cuore di Conti che per la verità la notò già sul palco di Salsomaggiore Terme dove era il conduttore. Quell’edizione fu vinta da Cristina Chiabotto.

Un fidanzamento nato in tv

La modella è poi arrivata alla tv lavorando anche alle Eredità insieme a Carlo: ed è lì che il rapporto è diventato ufficiale. Una relazione lunga che per molto tempo è proseguita senza problemi nonostante la notevole differenza d’età, venticinque anni. Poi però la storia è finita: “Tra noi tutto era iniziato con un rapporto molto intenso ma la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sono molto felice per come si è evoluta la sua vita personale e professionale. Carlo è una persona buona ed entusiasta che merita il meglio. Probabilmente ci siamo anche lasciati perché non l’ho mai visto davvero convinto di volere mettere si famiglia con me. Ma all’epoca non ero così convinta del matrimonio nemmeno io”.

Roberta, sfortunata in amore

Chiuso il rapporto con Conti Roberta si è fidanzata con Luca Tognola. Ma anche questa storia non si è conclusa nel modo migliore e la showgirl è stata soprattutto costretta a risolvere un gravissimo problema di salute alla vista. Ora le cose vanno meglio…

LEGGI ANCHE——> Carlo Conti, sapete quanto guadagna? La cifra (esagerata) a sei zeri

Roberta Morise, a lungo fidanzata ufficiale di Conti (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

La nuova vita di Conti

Carlo Conti invece con Francesca Vaccaro ha completamente rivisto le priorità della sua vita: “Sono una persona felice e realizzata anche da un punto di vista personale e sentimentale. Non nascondo che un grande motivo di riflessione me lo abbia dato la scomparsa di Fabrizio Frizzi cui ero molto legato. Ho deciso che avrei lavorato meno e dedicato più tempo alla mia famiglia… Avrei dovuto farlo prima”.

Impostazioni privacy