Francesca Vaccaro chi è | carriera | vita privata della costumista

Chi è Francesca Vaccaro? Sappiamo che di professione è una costumista e che è sposata con un noto volto della televisione italiana. Scopriamo di più. 

Francesca Vaccaro chi e - meteoweek
Francesca Vaccaro chi e – meteoweek

Toscana, classe 1972, ha lavorato come costumista per la Rai e dopo diversi anni è diventata stilista. Fin da bambina è appassionata di moda e disegnare abiti è il suo gioco preferito. Entra nel mondo della moda con il marchio Coutu nel 2016 con il ruolo di direttore creativo. Come riportato sul sito ufficiale, Francesca non si limita a confrontare i vari materiali ma cerca una produzione sartoriale di alto livello che possa coniugare eleganza e comfort.

La vita privata

Francesca Vaccaro con la famiglia chi e - meteoweek
Francesca Vaccaro con la famiglia chi e – meteoweek

Francesca Vaccaro è sposata dal 2012 con il famoso conduttore televisivo Carlo Conti. I due hanno avuto un figlio, Matteo, nel 2014. I due si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In dove lei era costumista. Reduce dalla storia con Roberta Morise, di ben 25 anni più giovane di lui, Conti si fece conquistare da Francesca. Nonostante gli 11 anni di differenza i due sono felici e complici. Anche se prima delle nozze c’era stato un periodo di allontanamento ora hanno trovato l’equilibrio e la serenità.

La stilista ha raccontato a Vanity Fair di vivere una vita normale. Le loro serate le passano giocando con il figlio e il momento più bello è il risveglio. Matteo sale sul loro lettone e li bacia per dare loro il buongiorno. Alla stilista va il merito di aver curato Conti dalla Dongiovannite di cui soffriva.

Curiosità sulla Vaccaro

Francesca Vaccaro chi e - meteoweek
Francesca Vaccaro chi e – meteoweek

 

Uno dei testimoni di nozze è stato Leonardo Pieraccioni, amico di Conti. La stilista ama moltissimo il colore nero, colore che ispira la maggior parte degli abiti della sua collezione. Nel 2018, subito dopo la scomparsa del conduttore Fabrizio Frizzi, ha dedicato un post su Instagram alla moglie, Carlotta Mantovan, amica della coppia.

 

Impostazioni privacy