Serena Enardu torna a parlare della svastica | Il chiarimento dell’ex fidanzata di Pago

Serena Enardu torna a parlare della svastica con uno sfogo molto forte. La donna ha voluto chiarire alcune cose e non ha apprezzato di essere stata criticata per qualcosa che non ha fatto. Ecco le sue parole.

Serena Enardu meteoweek.com
Serena Enardu meteoweek.com

Per Serena Enardu è stata un’estate molto tormentata. Dopo la rottura definitiva con Pago, la donna è stata spesso al centro del gossip, ma sempre a causa di polemiche che l’hanno spinta addirittura a pensare di passare alle vie legali.

Sono tanti gli insulti e i giudizi che si è presa su Instagram, soprattutto dopo aver condiviso quelle famose foto davanti ad una torta con una svastica. Proprio di questo episodio ha voluto parlare di nuovo.

Serena Enardu1 meteoweek.com
Serena Enardu1 meteoweek.com

Serena Enardu torna a parlare della svastica 

Sono stata accusata di un reato che non esiste nella legge italiana. Apologia al nazismo? Non ho mai fatto alcun inneggiamento” ha spiegato Serena Enardu nelle sue storie Instagram. La donna non accetta tutto quello che si è sentita dire da quanto ha pubblicato quella foto, che è stata prontamente rimossa.

Secondo lei le accuse nei suoi confronti sono state troppo pesanti. “Chi mi ha criticata e giudicata dovrebbe prima dare una letturina all’articolo di legge al quale si sono appoggiati” ha continuato Serena. La donna ha ammesso che non sta passando un bellissimo periodo.

Serena Enardu2 meteoweek.com
Serena Enardu2 meteoweek.com

Tra i primi suoi pensieri c’è il rientro a scuola di suo figlio, che in questo momento di continue decisioni sta agitando tutte le mamme. Poi l’ex gieffina ha spiegato che si sta occupando di vari documenti, tra cui le denunce che ha ricevuto per questa storia e probabilmente anche i procedimenti che ha voluto lei stessa avviare.

Lo sfogo della ex fidanzata di Pago

È giusto sapere che ci sono tantissimi reati come la diffamazione, come l’incitamento all’odio nei confronti di una persona” ha spiegato Serena Enardu, che è veramente molto stanca di dover ogni giorno avere a che fare con tantissimi utenti che continuano ad attaccarla.

Lo voglio dire agli haters perché a volte penso che la vostra ignoranza e la vostra cattiveria vi accechi un pochino” ha aggiunto la donna. Serena sta affrontando un momento molto particolare della sua vita, ma essendo così esposta è davvero difficile riuscire ad allontanare gli hater.

Serena Enardu3 meteoweek.com
Serena Enardu3 meteoweek.com

Leggi anche -> Serena Enardu passa alle vie legali | Scelta definitiva contro il web

Leggi anche -> Serena Enardu presa di mira | Momenti di grande paura per l’ex fidanzata di Pago

La Enardu ha sicuramente bisogno di un po’ di serenità, soprattutto ora che ha tantissimi pensieri e preoccupazioni. Il rapporto con i follower sta diventando sempre più complicato per la donna, ma continua a condividere tutto su Instagram.

Impostazioni privacy