Serena Enardu passa alle vie legali | Scelta definitiva contro il web

Serena Enardu passa alle vie legali perché è stanca di finire sempre nel mirino del web. Il suo profilo Instagram è preso spesso di mira da hater e utenti che vogliono insultarla, fino ad arrivare a pesanti minacce.

Serena Enardu meteoweek.com
Serena Enardu meteoweek.com

Serena Enardu non smette di essere al centro dell’attenzione, ma questa volta è lei a prendere in mano la situazione e a decidere di fare un gesto molto drastico contro tutti i commenti che riceve sul web, comprese le minacce.

La donna, per via del suo comportamento a Temptation Island e la Grande Fratello Vip, è stata sempre presa di mira dagli utenti, che l’hanno spesso attaccata e insultata, in alcune situazioni anche in modo molto pesante.

Serena Enardu1 meteoweek.com
Serena Enardu1 meteoweek.com

Serena Enardu passa alle vie legali

Serena Enardu è finita al centro di una bufera mediatica negli ultimi giorni, ma questa volta ha deciso di passare all’attacco e di ricorrere alle vie legali contro tutti coloro che la stanno prendendo di mira sui social network.

L’ex fidanzata di Pago si è sfogata su Instagram, accusando influenze e giornalisti per averla definita “ignorante” a causa delle immagini con la torta con il simbolo della svastica. La donna ha ammesso di essere stata superficiale e di non essersi resa conto sul momento della gravità della situazione, specificando che con la torta non c’entrava nulla.

Serena Enardu2 meteoweek.com
Serena Enardu2 meteoweek.com

Nonostante questo è stata insultata in modo molto pesante e, come lei stessa ha raccontato, ha ricevuto addirittura delle minacce di morte. “Il mio telefono finirà in procura” ha spiegato Serena, affermando di voler passare alle vie legali contro coloro che l’hanno insultata o minacciata.

L’ex fidanzata di Pago si è stancata

Serena Enardu è sempre più stanca dei continui attacchi che riceve sui social network. Da diverso tempo è al centro della polemica e quello che sta accadendo nella sua vita inizia a preoccuparla. La polemica della svastica la messa al centro dell’attenzione, ma già qualche giorno prima era stata presa di mira.

L’auto della Enardu, infatti, è stata incendiata. La donna è stata vittima di un atto vandalico e in molti pensano che sia stato mirato. L’ex gieffina non è entrata nelle grazie del pubblico, ma non per questo deve subire delle azioni così brutte o deve diventare vittima di minacce. Per questo il prossimo passo riguarda le vie legali.

Serena Enardu3 meteoweek.com
Serena Enardu3 meteoweek.com

Leggi anche -> Serena Enardu al centro della polemica | La foto con la svastica scatena il web

Leggi anche -> Serena Enardu ha un nuovo fidanzato? Una foto sui social scatena le ire

Serena Enardu è pronta a difendersi da tutti questi attacchi e non ha nessuna intenzione di continuare a farsi minacciare e insultare. La donna ha deciso di passare alle vie legali ed è sicuramente una decisione importante per se stessa.

Impostazioni privacy