Serena Enardu al centro della polemica | La foto con la svastica scatena il web

Serena Enardu è finita al centro della polemica a causa di una foto con la svastica che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Un errore davvero grave quello che ha commesso, per cui si è dovuta subito scusare.

Serena Enardu meteoweek.com
Serena Enardu meteoweek.com

Negli ultimi mesi, per un motivo o per l’altro, Serena Enardu è stata al centro del gossip e di diverse polemiche. Non solo l’ennesima rottura con Pago, ma anche diverse gaffe che ha continuato a fare su Instagram, che l’hanno spesso messa in ridicolo.

Per quanto sia solita a commettere errori sui social network, fino a questo momento non ne aveva mia fatto uno così grave. La donna ha condiviso una foto in cui è ritratta con al sorella e alcuni amici davanti ad una torta con una bandiera con la svastica. Un simbolo che nel 2020 non dovrebbe mai e poi mai essere mostrato.

Serena Enardu1 meteoweek.com
Serena Enardu1 meteoweek.com

Serena Enardu al centro della polemica

I fan notano proprio tutto, ogni dettaglio di ciascuno scatto. Deianira Marzano ieri ha mostrato la foto incriminata, che è stata prontamente cancellata dal profilo di Serena Enardu, anche se troppo tardi. L’influencer si è chiesta come sia possibile farsi fotografare con un simbolo del genere, soprattutto se sei un personaggio conosciuto.

La foto è stata scattata durante un compleanno, a cui sono state invitate le Sorelle Enardu. Serena ha condiviso molte foto e video, senza minimamente pensare che su quella torta era stata posizionata una bandierina con una svastica. Deianira Marzano l’ha subito invitata a scusarsi pubblicamente.

Deianira Marzano meteoweek.com
Deianira Marzano meteoweek.com

Quella foto ha fatto il giro del web e sono rimasti tutti sconvolti dal fatto che nel 2020 possa ancora esserci qualcuno che mette una svastica su una torta e che non si vergogna a mostrare le foto su Instagram. Le sorelle Enardu hanno deciso di scusarsi direttamente sul loro profilo social, per fermare ulteriori polemiche.

Le scuse pubbliche

Le sorelle Enardu hanno tentato di giustificarsi e soprattutto di chiedere scusa su Instagram. Hanno spiegato che erano alla festa a sorpresa dell’amica Viviana e che come al solito hanno fatto foto e video da condividere direttamente senza pensarci. “Ingenuamente la bandierina è stata fatta mettere dal marito, perché lei è un pò un tiranno, sia come personal trainer che come compagna e quindi è stata utilizzata, magari in maniera superficiale, quell’immagine” ha spiegato Serena.

“Noi eravamo al compleanno ma ci dissociamo completamente da quel simbolo e dall’ideologia nazista. E se in qualche modo abbiamo toccato la sensibilità di qualcuno chiediamo scusa” hanno aggiunto le due sorelle, rendendosi finalmente conto del grave errore che hanno commesso.

Serena Enardu3 meteoweek.com
Serena Enardu3 meteoweek.com

Leggi anche -> Serena Enardu ha un nuovo fidanzato? Una foto sui social scatena le ire

Leggi anche -> Serena Enardu chiede aiuto ai fan: “Non sto bene”

Serena Enardu si è scusata anche attraverso il sito GossipeTv, ribadendo il fatto che è stato un gesto di pura superficialità e prendendosi tutta la colpa per non aver ragionato abbastanza prima di postare foto e video.

Impostazioni privacy