Serena Enardu chiede aiuto ai fan : “Non sto bene”

Serena Enardu chiede aiuto ai fan sul suo profilo Instagram perché non sta bene a causa di un incubo che ha fatto e che non riesce a togliersi dalla testa. Ecco tutti i dettagli.

Serena Enardu meteoweek.com
Serena Enardu meteoweek.com

L’ultimo anno per Serena Enardu è stato davvero molto intenso e pesante. La donna ha vissuto la sua storia d’amore tormentata con Pago, che l’ha messa a dura prova mentalmente e fisicamente.

In diverse occasioni si è mostrata molto turbata e provata da quello che ha vissuto e i suoi follower l’hanno vista addirittura cedere a crisi di pianto. Il malessere della Enardu è molto profondo, tanto che in questa occasione ha chiesto direttamente aiuto ai suoi fan.

Serena Enardu1 meteoweek.com
Serena Enardu1 meteoweek.com

Serena Enardu chiede aiuto ai fan

Nelle sue storie Instagram Serena Enardu è apparsa molto turbata. La donna è abituata a condividere i suoi momenti di quotidianità con i follower e loro sono tutti molto coinvolti da ciò che le accade. La Enardu questa volta ha spiegato che aveva un grande malessere e aveva bisogno dei suoi fan.

Non sto benissimo, stanotte ho fatto un sogno che mi ha turbato moltissimo. E’ strano” ha spiegato Serena Enardu, che non ha voluto svelare i dettagli di questo sogno che l’ha lasciata così turbata. La donna ha semplicemente spiegato di aver sognato qualcosa di non bello.

Serena Enardu2 meteoweek.com
Serena Enardu2 meteoweek.com

Serena Enardu sta vivendo un momento molto particolare della sua vita, come lei stessa ha ammesso, e probabilmente questo può aver influito sui suoi sogni. Questo incubo, però, deve averla davvero turbata, perché ha fatto una vera e propria richiesta di aiuto ai suoi fan.

L’appello dell’ex fidanzata di Pago

Serena Enardu era così sconvolta da ciò che ha sognato che ha deciso di fare un appello a tutti i suoi fan. “Fatemi sapere se vi è mai capitato di fare un sogno e di capirne perfettamente il significato e poi in base a quel sogno fare delle cose?” ha chiesto l’ex gieffina.

La donna ha voluto sottolineare che probabilmente questo sogno è dovuto al periodo che sta vivendo, che non è semplice. “Ci sono periodi dove con la testa non si è apposto, c’è un po’ di confusione in testa e poi arriva un sogno che ti turba ancora di più” ha spiegato la Enardu.

Serena Enardu3 meteoweek.com
Serena Enardu3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Il retroscena tra Pago e Serena Enardu | Continui fallimenti per la coppia del GF Vip

Leggi Anche -> Serena Enardu illusa da Pago | Le false speranze dopo il caffè di confronto

Molti follower si sono chiesti se questo sogno aveva a che fare con Pago, oppure no. La donna è sicuramente molto instabile emotivamente, proprio per tutte le emozioni positive e negative che ha vissuto negli ultimi mesi.

Impostazioni privacy